MUNZ 2007- Partecipanti dalla CAMPANIA -

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Messaggi: 537
Iscritto il: mer gen 15, 2003 2:18 pm
Località: napoli
Contatta:

MUNZ 2007- Partecipanti dalla CAMPANIA -

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

Orsù... ormai conoscendo i miei polli ( deformazione professionale, la mia :lol: ) che quando si vedono non fanno altro che BERE 8) ... mangiare, e chiacchierare di tutto tranne che dell'organizzazione delle cose :wink: :twisted:
Apro questo spazio per dedicarlo all'organizzazione della Campania per il MUNZ di Giugno 2007 :wink:
Please, per capire come organizzarci insieme, rispondete a queste domande:

1) Chi viene dei campani?
2) Quali e per quanti giorni andate? (specificate più o meno se pensate di partire in mattinata o in pomeriggio, sia per l'andata che per il ritorno)
3) Auto a disposizione per il viaggio chi ce l'ha e quanti posti ha?
4) Chi vuole fare il CAPOSQUADRA per il gioco che si terrà il Sabato sera?
5)Sapete già dove dormire? Avete preferenze? Conoscete posti economici dove pernottare?

Inizio io:

1) Vado! :wink:

2)Vorrei partire il venerdì (qualunque orario va bene, quindi mi adatterei a chi vuole partire con me venerdì :wink: ) e tornare la Domenica in serata.

3) Ho un' "orgogliosa carretta dell'asfalto", diciamo che se si potesse evitare di prenderla saremmo più sicuri TUTTI :lol: , ma se fosse proprio necessario, tipo dobbiamo apparare un'altra macchina per alcune persone, ed il viaggio lo facciamo con due macchine ( per stare tranquilli :whistle: ) sino a Roma ce la puo' fare... 8) Unica cosa certa, che garantisco con la mia macchina, è la musica di qualità durante il viaggio 8) :lol: ( ma la garantirei anche i macchina di altri, i cd sono trasportabili :P e magari lo stereo migliore! :P :lol: )

4) NON faccio il caposquadra... anche io ho le mie certezze nella vita... :P

5)Non conosco posti a Roma dove pernottare. Preferirei l'ospitalità di qualcuno per dormire :wink:

NB: Ricordate di mandare ad Akela la partecipazione al MUNZ via pm o via mail :yes!: compilando il MODULO
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~

Rispondi