[crosspost] L'incarico per la manifestazione "Bookcrossing S

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

[crosspost] L'incarico per la manifestazione "Bookcrossing S

Messaggio da tostoini »

Vado di crosspost, casomai qualcuno fosse distratto.


Io a ottobre non sarò più in zona, ma se a qualche volenteroso bookcrosser sardo interessasse (io credo che la mia voglia di fare cose bc-related in sardegna si possa tranquillamente esprimere in numeri negativi, vista la strabordante risposta locale..)
il sito della Regione Sardegna ha scritto: 07.08.09 - cultura e istruzione
L'incarico per la manifestazione "Bookcrossing Sardegna 2009"
Ascolta la notiziaAscolta la notizia

L'Assessorato della Pubblica istruzione intende affidare, mediante selezione pubblica, un incarico per la realizzazione della manifestazione "Bookcrossing Sardegna 2009".

La manifestazione, che avrà inizio nel mese di ottobre 2009, consiste nel rilasciare libri nell'ambiente naturale, compreso quello urbano, affinché possano essere ritrovati e quindi letti da altre persone. Il concetto portante è quello della lettura come libera condivisione di abitudini e interessi culturali e il progressivo formarsi di comunità di lettori che spesso si ritrovano virtualmente in rete o fisicamente in incontri territoriali.

Possono partecipare associazioni, ditte individuali o società che operino nel campo culturale e che abbiano esperienza nel campo della comunicazione e/o della promozione della lettura.

Gli interessati a partecipare dovranno presentare la domanda con la documentazione entro le ore 13 del 10 settembre 2009 al seguente indirizzo:

Assessorato della Pubblica Istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport
Servizio beni librari, biblioteca e archivio storico regionali,
Viale Trieste n. 137 - 09123 Cagliari
Qui il link con tutte le info
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Rispondi