MU CAMPANO Del 25 SETTEMBRE @SEA SIDE, Riviera di Chiaia-Na

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

MU CAMPANO Del 25 SETTEMBRE @SEA SIDE, Riviera di Chiaia-Na

Messaggio da Emotionally »

Ciao bellissimi Corsari campani...e bentrovati :wink:
Come state? spero che le vostre vacanze siano trascorse a meraviglia....Io ritorno da un'estate trascorsa prettamente a "fini tesistici" quindi ho voglia di divertirmi e di risentire parlare dei nostri MU per rivederci....
Allora la data di Settembre dovrebbe essere il 25, che è l'ultimo venerdì del mese come stabilito, e se per tutti va bene e non ci sono altre proposte io direi di indirizzarci al Sea Side, che l'ultima volta mi pare di capire era piaciuto un pò a tutti!!!
La prossima settimana io comunque ci andrò per chiedere alla proprietaria di far diventare il locale OCZ e se lei è d'accordo avevo intenzione di raccogliere un pò di libri, anche qui sul forum e di fare l'inugurazione della nuova Zone proprio il giorno del MU!!!
Naturalmente queste sono solo idee...attendo con ansia le vostre adesioni (chi ci sarà?) e le vostre proposte in quanto a data e luogo!!!

baci e buon ri-inizio anno corsaro a tutti :wink:
Ultima modifica di Emotionally il gio set 03, 2009 9:08 am, modificato 3 volte in totale.
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da armonia82 »

Hola a todos! :cowboy:
Per me le vacanze non sono finite, anzi non sono iniziate perchè sarò via la settimana prossima ma ci sarò il 25.
Per quanto riguarda la location, al Sea side siamo stati bene: è centrale e spazioso e credo che alla proprietaria non dispiacerà farne una OCZ. L'unico neo che mi viene in mente è che potrebbe restare una location poco "viva" perchè non credo si riusciranno ad organizzare eventi un pò più particolari lì. Ma uno scaffale per il BC secondo me lo riusciremo a guadagnare. Poi non so, sta un pò a noi pensare al resto.
Mi è rimasta la curiosità per Canto libre, per capire come potrebbe "funzionare" il BC lì e se si riuscirebbe ad "amalgamare" anche agli eventi che -da come mi è parso di capire- organizzano spesso al locale. Se non questo mese, direi di provarlo prima o poi.
Questo è quanto. :wink:
A presto!
Ultima modifica di armonia82 il gio set 03, 2009 12:30 am, modificato 1 volta in totale.
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
xobocop
Corsaro
Messaggi: 452
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:15 pm
Località: Roma / Napoli
Contatta:

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da xobocop »

Che dire? Già tutto detto :lol:
Bentrovate/i a tutte e a tutti. Salvo sòle dell'ultim'ora, il 25 ci sarò e il Sea Side mi sembra un'ottima location. Se poi diventa pure OCZ, prepariamo un busto di Sara e lo piazziamo sopra uno dei barilotti (che invece sono tutti busti di Laura). Detto questo, spero che quello che stiamo inaugurando sarà un anno pieno di libri, di iniziative, di corsari vecchi e nuovi, e soprattutto un anno durante il quale metteremo finalmente da parte le facezie per diventare tutti più seri e posati, un anno senza prese in giro e fotomontaggi soprattutto. So che sarete tutti d'accordo, vero? :whistle:
A presto.

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da armonia82 »

xobocop ha scritto:sarà un anno senza prese in giro e fotomontaggi soprattutto. So che sarete tutti d'accordo, vero?
... MA NON CONCORDO NEMMENO UN Pò!!!!!!!!!! :mrgreen: :lol:
Bisogna seguire la RETTA VIA che abbiamo ormai imboccato, in compagnia di gabbiani, ceri, puttini, nani, porchette e patate nei piatti...
A presto, Postolo! :lol: :lol: :lol:
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
xobocop
Corsaro
Messaggi: 452
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:15 pm
Località: Roma / Napoli
Contatta:

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da xobocop »

E ti pareva :lol:

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da armonia82 »

:dance: :bounce:
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da Emotionally »

Bene vedo che siamo già tutti energici e positivi e soprattutto....concordi nel seguire la RETTA VIA... bene molto bene...
frizzi e lazzi, candele e puttini, gabbiani e patate, siam pronti ad iniziare un nuovo anno...
Aspetto anche info dagli altri domani per data e location e poi cambio il titolo...

Armonia: per il Canto Libre se putess pure fa che ci andiamo a prendere un caffè in settimana, una settimana che volete e sondiamo il territorio...iniziative, spazio BC ed altro...
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
xobocop
Corsaro
Messaggi: 452
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:15 pm
Località: Roma / Napoli
Contatta:

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da xobocop »

Casomai vi organizzaste un sabato o una domenica, fatemi un fischio :wink:
Tipo questo weekend, se Armonia non si fa il solito viaggio opposto al mio, io sarò giù a Napule.

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da armonia82 »

xobocop ha scritto:Casomai vi organizzaste un sabato o una domenica, fatemi un fischio :wink:
Tipo questo weekend, se Armonia non si fa il solito viaggio opposto al mio, io sarò giù a Napule.
aPostolo, devo partire per la vacanza questo week-end, l'ho scritto anche nel primo messaggio. Stai invecchiando eh? :yes!:
Si può fare qualche venerdì sera delle prossime settimane. Di sabato mi è quasi impossibile...
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
xobocop
Corsaro
Messaggi: 452
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:15 pm
Località: Roma / Napoli
Contatta:

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da xobocop »

Sempre stato rimbambito io, fin da piccolo. Dimenticate quel che ho scritto :silenced: :whistle:

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da armonia82 »

Non dimenticherò, anzi infierirò... rinco-Postolo! :P
ricordati (se seeee :lol: ) tu di fare un fischio per qualche venerdì sera
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
xobocop
Corsaro
Messaggi: 452
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:15 pm
Località: Roma / Napoli
Contatta:

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da xobocop »

E no, sarebbe troppo difficile. Tra uscita dal lavoro in tempi più o meno utili e traffico per strada, altro che caffè, diventa una cena.
Organizzatevi voi, e a tavola mettete il caffè mio... :uaah!:
A 'e ninne mieje facitele 'o presebbio
e a tavula mettite 'o piatto mio...
facite, quann'è 'a sera d''a Vigilia,
comme si 'mmiez'a vuje stesse pur'io...
Ahhhhhh (sospiro)
:lol: :lol: :lol: :P

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da armonia82 »

per me si può andare anche a cena. vabbè poi vediamo!!! non piangere!!! :lol:
la citazione mi inquiiiietaaaa ... immagino una porchetta sul tavolo....
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da Rastaman »

Per me ok x la data, ok x la location.

Saluti.
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da Emotionally »

Rastaman chiaro e conciso...complimenti...che uomo...
Cmq per me pure si può fare un venerdì a cena....ci organizziamo quando torna Armonia dalla vacanza....e la stessa sera potremmo anche parlare dell'altra organizzazione di cui parlava Xobocop in privato no? :wink:

Quindi, tirando le somme, più o meno....serata seria, esplorativa Canto Libre e organizzativa per "mistero napoletano", la mettiamo su appena torna Armonia...
Per il MU, come sempre serata sicuramente non seria, ci vediamo il 25 al Sea Side... :wink:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da Rastaman »

Emotionally ha scritto:Rastaman chiaro e conciso...complimenti...che uomo...
8) 8) 8) 8)

Comunque approfitto di questo thread per comunicarvi che il 4 parte l' XI edizione di Museum.
Sarebbe bello organizzarci per andarci insieme.
Per chi non conosce museum si tratta di una rassegna teatrale ideata da Renato Carpentieri e Lello Serao nata come compendio fra teatro, letteratura e storia dell’arte, il tutto svolto nello splendido scenario della certosa di San Martino.

In poche parole è una "cosa" BELLISSIMISSIMISSIMA ! :yes!: da vedere assolutamente :yes!: (anche perchè uno degli attori è mio cugino :lol: )

Per maggiori info http://www.liberascenaensemble.it/
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
Mariantonietta
Olandese Volante
Messaggi: 2890
Iscritto il: sab apr 05, 2008 12:06 pm
Località: Sacco (Sa)
Contatta:

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da Mariantonietta »

Rastaman ha scritto: Comunque approfitto di questo thread per comunicarvi che il 4 parte l' XI edizione di Museum.
Sarebbe bello organizzarci per andarci insieme.
Per chi non conosce museum si tratta di una rassegna teatrale ideata da Renato Carpentieri e Lello Serao nata come compendio fra teatro, letteratura e storia dell’arte, il tutto svolto nello splendido scenario della certosa di San Martino.

In poche parole è una "cosa" BELLISSIMISSIMISSIMA ! :yes!: da vedere assolutamente :yes!: (anche perchè uno degli attori è mio cugino :lol: )

Per maggiori info http://www.liberascenaensemble.it/
Grazie all'Apostolo :D ( mi pare si scriva così 8) ) approdo qua in tempi rapidi...sennò tra guai vari ( medici , ospedali e chi più ne ha più ne metta :roll: ) mi sfuggiva questo incontro all'ombra del Maschio Angioino ( ribattezzato da mio figlio Angelo: "Angiolino"). Naturalmente mi tengo aggiornata, in compatibilità con le vacanze ospedaliere ( leggesi degenze nei vari nosocomi dei parenti :silenced: )..
Sono mooooolto interessata dallo scenario della Certosa e dallo spettacolo che leggo! 8)
Un abbraccio a tutta la allegra comitiva

Avatar utente
xobocop
Corsaro
Messaggi: 452
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:15 pm
Località: Roma / Napoli
Contatta:

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da xobocop »

Emotionally ha scritto:Cmq per me pure si può fare un venerdì a cena
E allora vada per il venerdì a cena. Aspettiamo Armonia per i dettagli.

Anche per Museum, fatemi sapere e mi unisco a voi se posso :yes!:

Avatar utente
Lirie
Re del Mare
Messaggi: 1806
Iscritto il: dom giu 01, 2008 7:14 pm
Località: Pozzuoli
Contatta:

Re: MU CAMPANO Del 25 SETTEMBRE @SEA SIDE, Riviera di Chiaia-Na

Messaggio da Lirie »

Ciaociao!
Riecco la sfilza di allegri messaggi :D
Dunque il 25 ci sarei pure ma parto proprio il giorno dopo mattima presto
e solitamente la sera prima di ogni partenza sono ancora a sistemare e valigiare (sorvoliamo sullo stato d'animo),
spero comunque di farcela in tempo.
Va bene il Sea Side, bene se diventa una OCZ così ci vediamo in posto davvero "pubblico".
Emotionally conoscendo il tuo entusiasmo e vitalità ti inviterei solo a non fare tu tutto il lavoro, ovvero se vogliono diventare zona ufficiale dovrebbero anche coinvolgersi un pò nel BC :wink:

Approfitto dell'ampia discussione per scusarmi pubblicamente con XOBOCOP per le mancate risposte ai suoi messaggi;
per il progetto X, quello segretissimo cui non si può neanche alludere,
fatemi sapere dove discuterne.
Lirie

"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran

"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: MU CAMPANO DI SETTEMBRE...

Messaggio da armonia82 »

xobocop ha scritto: E allora vada per il venerdì a cena. Aspettiamo Armonia per i dettagli.

Anche per Museum, fatemi sapere e mi unisco a voi se posso :yes!:

Per me si può andare da Canto libre anche venerdì 18, altrimenti dopo il MU, quindi ad ottobre.

Idem per Museum (è molto bello), si può fare dopo il 14 tranne il sabato.

Xobo lo apri tu il thread per il "progetto segretissimo"? :wink:
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Rispondi