PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da armonia82 »

Éowyn ha scritto: Perfetto! :D Allora aspetto.
PS: per ragioni di buste credo di averne spediti solo 12 :)
Non ho ancora ricevuto i libri. Per le RN, vai con quelle generiche...
Peccato :(
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da Éowyn »

Immagine
Che scema sono stata a dimenticarmi di spedirli già la scorsa settimana :( :( :(

Domani faccio le RN generiche. :roll:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da Emotionally »

:yell!: ECCOCI QUI...IL PANZ E' ANDATO BENISSIMO, CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO E IL SOLE HA GIOCATO A NOSTRO FAVORE...NAPOLI OGGI ERA NELLA SUA VESTE MIGLIORE...
RINGRAZIO DI CUORE TUTTI I BOOKCORSARI CHE HANNO PARTECIPATO, I NAPOLETANI MIEI COMPAGNI DI QUESTO VIAGGIO BELLISSIMO CHE E' IL BOOKCROSSING E QUELLI ROMANI CHE SONO STATI FANTASTICI...RINGRAZIO ANCHE LUIGI CHE CI HA RAGGIUNTI ADDIRITTURA DA BASSANO DEL GRAPPA...E NONNO SIMONE STORICO CHE CI HA RAGGIUNTI A SOPRESA, GRADITA E BELLISSIMA...
PER CHI VOLESSE VEDERE LE FOTO:
http://cid-0c68543d7a87ac46.skydrive.li ... 20e%20roma
PER CHI HA FACEBOOK:
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 782&ref=mf
BACI E GRAZIE ANCORA A TUTTI
Ultima modifica di Emotionally il dom ott 11, 2009 11:03 pm, modificato 1 volta in totale.
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
xobocop
Corsaro
Messaggi: 452
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:15 pm
Località: Roma / Napoli
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da xobocop »

Mi "aunisco" al ringraziamento di Sara: ai napoletani, ai romani, al bassanese, al misterioso +1, alla pizzeria, a Napoli e al meteo più che clemente. E' stata una splendida domenica che speriamo si possa ripetere pure l'anno prossimo :whistle:

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da armonia82 »

Ragazzi.... TROPP' BBELL !!!! :yes!: :lol:
Un abbraccio a tutti. Tornate presto!!!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
Lirie
Re del Mare
Messaggi: 1806
Iscritto il: dom giu 01, 2008 7:14 pm
Località: Pozzuoli
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da Lirie »

Un grazie particolare a Simone, che ha organizzato la lotteria Panzone (e il brindisi al Centerbe)
e a Diego per il gentile omaggio letterario (e il caffè per tutti).

Ci siamo scaldati per un prossimo incontro interregionale,
per il quale Xobocop si è ufficialmente impegnato
(Armonia e Emotionally ed io siamo testimoni) :lol:
a fornire servizio navetta da e per la stazione.
Lirie

"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran

"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da Diego »

Un grazie SPECIALE a tutti gli splendidi padroni di casa, un meet up emozionante, pieno di storie, di passione, di coinvolgimento... è stato un po' come trovarsi all'interno di un viaggio nel viaggio... trovare tanti amanti della letteratura, che intrecciano le proprie vite nello spazio di una domenica serena e felice è stata un'esperienza meravigliosaaaaaa :) Grazie NAPOLIIII.... :) la vostra città è bella, ma voi di più :)

Avatar utente
Simone Storico
Corsaro Rosso
Messaggi: 568
Iscritto il: dom set 14, 2008 10:03 pm
Località: Roma e Rocca di Mezzo (AQ)

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da Simone Storico »

Grazie a tutti, padroni di casa e "viaggiatori" ! Splendidi !! Una giornata indimenticabile, davvero da incorniciare. Tanti libri e tanta allegria e simpatia a circolare tra noi e una incredibile regia (amonia ne sai qualcosa ? Tu sei capace di tutto !! :yes!: ) che nelle nostre ore d'incontro ci ha riservato sole e gradevole temperatura dopo la pioggia del giorno prima e quella della serata (non so a Napoli città, ma in autostrada rientrando a Roma ho incontrato un temporale terribile).
E poi... la divertente liberazione dei libri nella Villa Comunale... e la bella passeggiata sul lungomare di Via Partenope... e il periplo di Castel dell'Ovo con le narici colme del profumo di mare... e Emotionally dal click fotografico facile :wink:
Notazione personale: la giornata per me è stata tanto più bella perché fino all'ultimo la mia partecipazione è stata in forse (ero il misterioso + 1 del mio complice xobocop !!! :lol: ). Dai 1330 metri di Rocca di Mezzo al livello del mare di Napoli attraversando in macchina Avezzano, Sora e Cassino in poco meno di tre ore e senza soste non sono uno scherzo per la mia vecchia malandata "pompa". Ma tutto è andato meravigliosamente ! :bounce:
GRAZIE ancora !!! VVB !
Trovo che la Televisione sia molto educativa. Ogni volta che qualcuno l'accende, vado nell'altra stanza a leggere un libro (Groucho Marx)
Sit finis libri sed non finis quaerendi
Age is a stand of mind

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/scapaccino

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da Emotionally »

Grazie a te per la graditissima sorpresa e per la faccia di Armonia quando le hai detto che eravamo in ritardo e lei non avendo capito chi eri ha detto: "eeeee????" :shock: Bellissima...
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da armonia82 »

:shock: .... La mia faccia :lol:
Vero Simo, sono capace di tutto, anche di non riconoscerti con gli occhiali da sole!!! 8)
Averti a Napoli è stata una bellissima sorpresa per tutti :cheers:
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da Quinnipak »

Arrivo in ritardo, ma ci tengo a ringraziarvi tutti!
E' stata proprio una bella domenica, ricca di sorprese (a partire dal tempo, visto il diluvio durante il viaggio...) e di nuove conoscenze! :D
A presto :yes!:
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine

Avatar utente
xobocop
Corsaro
Messaggi: 452
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:15 pm
Località: Roma / Napoli
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da xobocop »

Simone Storico ha scritto:Notazione personale: la giornata per me è stata tanto più bella perché fino all'ultimo la mia partecipazione è stata in forse (ero il misterioso + 1 del mio complice xobocop !!! :lol: ). Dai 1330 metri di Rocca di Mezzo al livello del mare di Napoli attraversando in macchina Avezzano, Sora e Cassino in poco meno di tre ore e senza soste non sono uno scherzo per la mia vecchia malandata "pompa". Ma tutto è andato meravigliosamente ! :bounce:
GRAZIE ancora !!! VVB !
Simo, quello che hai fatto tu ci ripaga dell'impegno nell'organizzare. Quando fai qualcosa e le persone reagiscono con tanto entusiasmo e tanta partecipazione, e qualcuno come te si fa 1330 mt in verticale e oltre 200 km in orizzontale, ti viene voglia di organizzare un PANZ al mese! :lol:
Ok, lo facciamo? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Lirie
Re del Mare
Messaggi: 1806
Iscritto il: dom giu 01, 2008 7:14 pm
Località: Pozzuoli
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da Lirie »

Tra l'altro, non è che per il PANZ qualcuno ha rilasciato anche 3 libri che avevo portato io non registrati?
Ora dei titoli ricordo solo "Kitchen" di Banana Yoshimoto..
Lirie

"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran

"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King

Avatar utente
fabiana
Olandese Volante
Messaggi: 2484
Iscritto il: ven dic 19, 2008 12:21 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da fabiana »

sto rosicando :( avrei tanto voluto essere con voi
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da Emotionally »

Lirie ha scritto:Tra l'altro, non è che per il PANZ qualcuno ha rilasciato anche 3 libri che avevo portato io non registrati?
Ora dei titoli ricordo solo "Kitchen" di Banana Yoshimoto..
Lirie Kitchen l'ha preso Barbara...ha detto che l'avrebbe registrato, letto e liberato...quindi ora è a roma in mani sicure poi non so :wink: gli altri forse sono stati liberati seza codice...mannaggia :(

Fabiana: anche noi avremmo voluto tu ci fossi, ma ci saranno altre occasioni...e non è una promessa ma una minaccia :P
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da Diego »

sì... Kitchen... è qui... se non riesce lo registro presto io... :) un sorrisooooo... :)

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da armonia82 »

Éowyn ho ricevuto i tuoi libri ... grazie... pian piano li libererò :wink:
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da Éowyn »

Per fortuna! Iniziavo a preoccuparmi (la scorsa settimana hanno consegnato a Girandola una mia busta VUOTA: qualcuno ha tagliato la busta e si è fregato i 5 libretti che erano dentro :evil: ).
Buoni rilasci :mrgreen:
In bc.com sono italianeowyn

Avatar utente
anatolla
Olandese Volante
Messaggi: 3055
Iscritto il: ven ago 11, 2006 4:10 pm
Località: ROMA
Contatta:

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da anatolla »

la busta vuota e' orribile... era meglio se non arrivava proprio, anche a me e' successoooooo......

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: PANZ: Napoli, domenica 11 ottobre 2009

Messaggio da armonia82 »

noooo ma che cattiveria!!! :( per fortuna non è mai capitato nemmeno a me!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Rispondi