PANZ 2009: LE FOTO

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

PANZ 2009: LE FOTO

Messaggio da Emotionally »

ECCOCI QUI...IL PANZ E' ANDATO BENISSIMO, CI SIAMO DIVERTITI UN SACCO E IL SOLE HA GIOCATO A NOSTRO FAVORE...NAPOLI IERI ERA NELLA SUA VESTE MIGLIORE...
RINGRAZIO DI CUORE TUTTI I BOOKCORSARI CHE HANNO PARTECIPATO, I NAPOLETANI MIEI COMPAGNI DI QUESTO VIAGGIO BELLISSIMO CHE E' IL BOOKCROSSING E QUELLI ROMANI CHE SONO STATI FANTASTICI...RINGRAZIO ANCHE LUIGI CHE CI HA RAGGIUNTI ADDIRITTURA DA BASSANO DEL GRAPPA...E "NONNO" SIMONE STORICO CHE CI HA RAGGIUNTI A SOPRESA, GRADITA E BELLISSIMA...
PER CHI VOLESSE VEDERE LE FOTO:
http://cid-0c68543d7a87ac46.skydrive.li ... ?ct=photos
PER CHI HA FACEBOOK:
http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 1056642782
BACI E GRAZIE ANCORA A TUTTI

SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO ORGANIZZANDOCI CON UN PO' DI ANTICIPO POSSIATE RAGGIUNCERCI ANCHE DA ALTRE PARTI D'ITALIA... :wink:
Ultima modifica di Emotionally il lun ott 12, 2009 11:08 am, modificato 1 volta in totale.
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: PANZ 2009: LE FOTO

Messaggio da MartinaViola »

i link non funzionano...
il primo mi dà "errore caricamento pagina" e per il secondo bisogna accedere a facebook.
prova a copiare l'indirizzo immagine in un'altra pagina e ad incollare qui quello. :)
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: PANZ 2009: LE FOTO

Messaggio da Emotionally »

Marty prova adesso...si vede il primo link? :eh?:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
MartinaViola
Olandese Volante
Messaggi: 3294
Iscritto il: lun mar 16, 2009 4:34 pm
Località: Latina

Re: PANZ 2009: LE FOTO

Messaggio da MartinaViola »

il primo funziona! che belli che siete! :D

il secondo non posso vederlo perchè nono sono su facebook! :no!:

prima o poi vengo pure a napoli 8) ci sono cresciuta. :mrgreen:
se vi va, date un'occhiata al mio blog:
Un ombretto al giorno

I mie scaffali su aNobii
La mia Wishlist

Se qualche ringmaster vuole che il suo ring prosegua, basta contattarmi!

Immagine

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: PANZ 2009: LE FOTO

Messaggio da Emotionally »

Magariiii ti aspettiamo a braccia aperte... :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Rispondi