Troviamo una nuova sede per i MU campani !

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
Lirie
Re del Mare
Messaggi: 1806
Iscritto il: dom giu 01, 2008 7:14 pm
Località: Pozzuoli
Contatta:

Re: Troviamo una nuova sede per i MU campani !

Messaggio da Lirie »

Contro la sede fissa non insisterò,
sperando di trovare un locale da ispirazione.
Lirie

"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran

"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: Troviamo una nuova sede per i MU campani !

Messaggio da armonia82 »

Per me Canto libre va bene. Settimana prossima cerchiamo di capire in quanti saremo e in base a questo vedremo se è il caso di chiamare per chiedere info. Per adesso siamo in 3... se dobbiamo "esplorare" un posto e poi non c'è nessuno... serve a poco :roll: :wink:
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Troviamo una nuova sede per i MU campani !

Messaggio da Emotionally »

Cerco di capire se le persone che mi hanno detto di essere interessate vengano o meno...ti tengo informata... :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
Lirie
Re del Mare
Messaggi: 1806
Iscritto il: dom giu 01, 2008 7:14 pm
Località: Pozzuoli
Contatta:

Re: Troviamo una nuova sede per i MU campani !

Messaggio da Lirie »

Rettifica:
la sera del 30 sono accompagnata e automunita,
anzi pare Io&Roberto dovremmo essere a Canto Libre dal pomeriggio per uno spettacolo,
quindi vederci lì va benissimo.
Sala esterna direi.
Tra l'altro lì ho portato una cassetta di libri non ancora registrati;
sì lo so, è un vizio!
Lirie

"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran

"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: Troviamo una nuova sede per i MU campani !

Messaggio da armonia82 »

Lirie ha scritto:Rettifica:
la sera del 30 sono accompagnata e automunita,
anzi pare Io&Roberto dovremmo essere a Canto Libre dal pomeriggio per uno spettacolo,
quindi vederci lì va benissimo.
Bene. Che spettacolo ci sarà? Sarà anche di sera?(in questo caso sala esterna) :wink:
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: Troviamo una nuova sede per i MU campani !

Messaggio da armonia82 »

Emotionally ha scritto:Cerco di capire se le persone che mi hanno detto di essere interessate vengano o meno...ti tengo informata... :heartkiss:
Ok :wink: Intanto apro il thread ufficiale per il MU ...
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Rispondi