Festival del Libro a S.Giuseppe Vesuviano:chi ci aiuta???

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Festival del Libro a S.Giuseppe Vesuviano:chi ci aiuta???

Messaggio da Emotionally »

Miei cari corsari napoletani sono qui per chiedervi se vi va di partecipare ad un'iniziativa alla quale io e Armonia abbiamo già dato la nostra "quasi" disponibilità. Ho ricevuto questa mail:
"Ciao Sara,
che ne dici di allestire (gratuitamente) uno stand-bookcrossing alla terza edizione del Festival del Libro e della Scrittura di San Giuseppe Vesuviano?
Si svolgerà dal 10 al 12 dicembre prossimi...
Ci stiamo lavorando in questi gg...
ti lascio il link al sito dello scorso anno... le nuove pagine sono in lavorazione: http://www.festivaldelibro.it
aspetto tue notizie"


Ci mettono a disposizione una postazione e se decidiamo di partecipare ci sarà pubblicizzata la nostra partecipazione sul materiale stampa, in conferenza stampa e poi sulle brochure e sul sito dell'evento.
Il festival apre i battenti giovedì 10 dicembre alle ore 17 e chiuderà intorno alle 21; venerdì dalle 10 alle 20, idem il sabato;
gli orari del pranzo (13-15) però funzioneranno soprattutto i laboratori per cui non prevediamo afflusso di visitatori.
Chi mi ha contattata ci ha tenuto a sottoilinearmi che hanno scelto di dare gratuitamente gli spazi agli espositori... perchè per loro (come per noi) lo scopo è quello di avvicinare la gente alla lettura...

:arrow: Chi può dare una mano a me e Armonia per impegnarci in questa iniziativa importante per il BC? Su corsari campani non fateci fare tutto da sole!!!
Ultima modifica di Emotionally il sab ott 24, 2009 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Festival del Libro a S.Giuseppe Vesuviano:chi ci aiuta???

Messaggio da lisolachenonce »

ti mando dei libri e se ti interessa la brochure che usiamo per il bookfestival e che puoi modificare per adattarla ai tuoi scopi.... :)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Festival del Libro a S.Giuseppe Vesuviano:chi ci aiuta???

Messaggio da Emotionally »

Grazieee Lisola, sarebbe davvero un grande aiuto, perchè è la prima volta che organizziamo una cosa del genere e abbiamo bisogno di tutti gli aiuti possibili... Poi avere delle dritte da te e Towandaaa che ogni anno curate la zona bookcrossing al Pisabook Festival sarebbe eccezionale...
Se secondo te ci sono cose che dovremmo fare per far riuscire tutto al meglio possibile dimmi pure :heartkiss:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
lisolachenonce
Olandese Volante
Messaggi: 5589
Iscritto il: lun mar 03, 2003 4:46 pm
Località: Pisa
Contatta:

Re: Festival del Libro a S.Giuseppe Vesuviano:chi ci aiuta???

Messaggio da lisolachenonce »

noi abbiamo fatto molta divulgazione su anobii nei gruppi toscani :)
stasera o domani ti mando tutto il materiale per email.
:)
Amai la verità che giace al fondo, quasi un sogno obliato (U.Saba)
Piove sui panni stesi / perché niente va mai come dovrebbe...(Kegiz)
Nam concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur.(Sallustio)
...l'erba / lieta, dove non passa l'uomo ((Ungaretti)
LE MIE ETICHETTE E I MIEI RING
Su anobii sono lisolachenoncè

Rispondi