corsari pugliesi cercasi per evento bookcrossing!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

corsari pugliesi cercasi per evento bookcrossing!

Messaggio da liberliber »

abbiamo ricevuto una mail da un'associazione che vuole organizzare un evento culturale legato al bookcrossing, a Brindisi.
Ho proposto di chiedere libri alle biblioteche, ho mandato il volantino e proposto le etichette personalizzate, ma soprattutto ho suggerito di mettersi in contatto con voi.
Loro sarebbero
felici di parlare con i bookcorsari pugliesi per presentare loro questa iniziativa e raccogliere anche suggerimenti in merito.
chi mi manda la mail in privato così gli giro la loro? :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.


Avatar utente
calcedonio
Corsaro
Messaggi: 407
Iscritto il: ven lug 20, 2007 4:58 pm
Località: Conegliano TV

Re: corsari pugliesi cercasi per evento bookcrossing!

Messaggio da calcedonio »

ho inserito la notizia sulla mailing list pugliese...qualcosa ne uscirà fuori :wink:

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: corsari pugliesi cercasi per evento bookcrossing!

Messaggio da liberliber »

ok intanto ho girato la mail a calcedonio come riferimento in prima battuta, poi non so se sarà necessario un supporto in loco, in caso vediamo :D
Grazie a tutti!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi