MU Napoletano di Febbraio - Dal 13 al 27? :D

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: MU Napoletano di Febbraio - Dal 13 al 27? :D

Messaggio da liberliber »

ah ma... è annullato??? :shock:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: MU Napoletano di Febbraio - Dal 13 al 27? :D

Messaggio da armonia82 »

liber non ci siamo organizzati quindi niente mu.

per gli altri: sono "momentaneamente assente" e venerdì non avrei potuto esserci.
ci si risente x marzo
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: MU Napoletano di Febbraio - Dal 13 al 27? :D

Messaggio da Rastaman »

Gwiwenneth ha scritto:C.V.D.
Se non organizza Sara nulla si fa!
Quindi o lei è indispensabile al Bc.
O senza di lei non esiste Bc a Napoli.
Premesso, a mio modestissimo avviso, che l'impegno di Sara nel BC napoletano è indiscutibile, la tua affermazione mi sembra un po' ingenerosa nei confronti di chi in questi mesi ha profuso notevole impegno.
Ti ricordo gwì che se Sara si è specializzata in eventi esterni ai MU (monaldi, festival della lettura, attività in strada, ecc) diversi MU sono stati organizzati da xobocop e armonia; è stato organizzato il PANZ, si è cercato di dare continuità, e soprattutto di far girare volta per volta l'organizzazione del MU.

Il problema secondo me è che negli ultimi due mesi, vuoi per un po' di stanchezza, vuoi per impegni personali, l'attenzione è un po' calata, cosa peraltro fisiologica in un'attività di lunga durata.
Dispiace che la tua permanenza a Na è capitata proprio in questo periodo di "attenzione calante"; d'altra parte sai pure che in altre occasioni abbiamo saputo onorare la tua presenza.
Magari questa volta potevi organizzare tu, se non un MU, un caffè di saluto.
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
xobocop
Corsaro
Messaggi: 452
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:15 pm
Località: Roma / Napoli
Contatta:

Re: MU Napoletano di Febbraio - Dal 13 al 27? :D

Messaggio da xobocop »

Che dire. Sottoscrivo Paolo, e non per i meriti che mi riconosce. Non ho mai cercato riconoscimenti per un'attività che ho scelto io di fare, nessuno me l'ha chiesto e, anzi, spesso ho pensato di fare più danni che cose buone.
In questi mesi l'impegno è stato diviso fra chi se la sentiva. Gwi non può saperlo perchè vive da un'altra parte. Rastaman lo sa, io lo so, lo sappiamo tutti che le cose sono andate diversamente.

Per quel che riguarda il presente, chi ci ha frequentato sa che noi, quando ci va proprio tanto bene, fra parenti, amici presi per i capelli, fidanzate/i e ospiti arriviamo ad essere in 10. A dieci persone che hanno una vita privata può capitare di essere incasinati tutti nello stesso periodo, di essere stanchi, di dover stare dietro a una tesi o a un trasloco. Finora siamo sempre riusciti ad ammortizzare i cali di impegno. Stavolta no. Un meetup è saltato, e francamente non mi sembra un dramma così grande da doverci litigare e buttare a mare un movimento che tutti insieme siamo riusciti a far rinascere a Napoli.
A marzo, se ci riusciremo, se ne avremo voglia, se i nostri vari, tutti validissimi problemi saranno risolti, saremo di nuovo qui a parlare del meetup.
Adesso per cortesia, mettiamo da parte le stizze personali, che sono fuori luogo.

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Re: MU Napoletano di Febbraio - Dal 13 al 27? :D

Messaggio da Gwiwenneth »

mi spiace che io sia stata fraintesa, non intendevo offendere nessuno o sottovalutare il peso che ognuno di voi ha messo nel far sopravvivere il bc a Napoli.
Non importa, mi scuso pubblicamente se qualcuno si 'e sentito colpito o ferito dalle mie affermazioni. Spero solo che sia per voi un momento "temporaneo" di stasi dovuto a ragioni personali. Siete un ottimo gruppo e spero continuiate a divertirvi da morire come a tutti i mu dove ho avuto al fortuna di partecipare.
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
xobocop
Corsaro
Messaggi: 452
Iscritto il: mer giu 04, 2008 5:15 pm
Località: Roma / Napoli
Contatta:

Re: MU Napoletano di Febbraio - Dal 13 al 27? :D

Messaggio da xobocop »

Sì, io in effetti ti avevo fraintesa. Ma fa niente, l'importante è essersi capiti.
Curiosando nel forum mi sono accorto che anche lo scorso mese di marzo il meetup saltò. Niente di speciale quindi, cose che capitano. Anzi, casomai fosse mancata finora, oggi abbiamo in più la consapevolezza di essere un gruppo che vive grazie al contributo di tutti. E mica è poco.

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: MU Napoletano di Febbraio - Dal 13 al 27? :D

Messaggio da armonia82 »

Rastaman ha scritto:si è cercato di dare continuità, e soprattutto di far girare volta per volta l'organizzazione del MU.
xobocop ha scritto:casomai fosse mancata finora, oggi abbiamo in più la consapevolezza di essere un gruppo che vive grazie al contributo di tutti. E mica è poco.
...così vi voglio: carini e coccolosi, ragazzi ! carini e coccolosi !!! :D
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Avatar utente
Gwiwenneth
Re del Mare
Messaggi: 1519
Iscritto il: dom feb 05, 2006 3:30 pm
Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
Contatta:

Re: MU Napoletano di Febbraio - Dal 13 al 27? :D

Messaggio da Gwiwenneth »

Pace Fatta!
Spero di vedervi tutti a Maggio!
un abbraccio collettivo...
_______________________________________
"Anyone who has never made a mistake has never tried anything new."
~Albert Einstein~

Avatar utente
etnagigante
moderatore
Messaggi: 3972
Iscritto il: mar nov 28, 2006 2:25 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: MU Napoletano di Febbraio - Dal 13 al 27? :D

Messaggio da etnagigante »

Intervento di moderazione - Spostato come argomento semplice
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.

Rispondi