incontri in libreria (Palermo)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
Piccinella
Corsaro
Messaggi: 373
Iscritto il: mer mar 30, 2005 12:46 am
Località: Orléans(Francia)
Contatta:

incontri in libreria (Palermo)

Messaggio da Piccinella »

Ok..ok..non è bookcrossing, ma mi pare che sia in tema con l'incentivazione alla lettura ed alla lettura.
L'invito vale per i siciliani,palemmitani nello specifico. Mi riferisco agli incontri presso la libreria ModusVivendi, libreria che frequento di tanto in tanto, quando sono in italia,ma che purtroppo non ho mai frequentato in queste occasioni. Non so se qualcuno ne abbia parlato qua da qualche parte, magari mi ripeto, ma posto la cosa, nel caso in cui fosse una notizia nuova.
Purtropp il sito della libreria in questione (via Quintino Sella, 79) pare sempre in costruzione per quel che riguarda le iniziative divulgative, ma per chi ha facebook (e siamo in tanti, mi sa) c'è un gruppo (che si chiama proprio come la libreria).
Riporto la descrizione che gli amministratori hanno inserito: "La libreria Modusvivendi è nata a Palermo nel giugno del 1997 con l'obiettivo di dare spazio alla piccola e media editoria di qualità, fuori dalle logiche di mercato. Siamo librai attenti al nuovo e al "catalogo", leggiamo i libri che proponiamo creando un rapporto di fiducia e scambio con il cliente. Organizziamo eventi e presentazioni."

Buoni incontri a tutti
************************************************
IL SOGNO DI UNA VITA: Giovanni ( 3 anni ): Anna, lo sai che quando ero vecchio facevo il muratore? Poi sono andato in pensione e ho iniziato ad andare all'asilo!"

BIBLIOFILIA: Raffaele (6):
"Sai che ho letto Harry Potter 6?"
"Ah sì? Dove sei arrivato?"
"Ho quasi finito la prima pagina"


************************************************

Rispondi