MU di Gennaio: sabato 29, ore 11.00 @ libreria San Paolo!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: MU di Gennaio: sabato 29, ore 11.00 @ libreria San Paolo

Messaggio da Rastaman »

Diego ha scritto:Un Meet-Up a Napoli ha sempre un fascino particolare... :)
Siamo noi a ringraziare te....per la tua simpatia ed amicizia.
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

malleola
Uncino
Messaggi: 90
Iscritto il: mar lug 15, 2008 12:14 pm
Località: Napoli

Re: MU di Gennaio: sabato 29, ore 11.00 @ libreria San Paolo

Messaggio da malleola »

con grande dispiacere devo dire passo......mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!!! :oops:

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: MU di Gennaio: sabato 29, ore 11.00 @ libreria San Paolo

Messaggio da armonia82 »

malleola ha scritto:con grande dispiacere devo dire passo......mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!!! :oops:
:(
dai, ci vedremo al prossimo MU !!!
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Re: MU di Gennaio: sabato 29, ore 11.00 @ libreria San Paolo

Messaggio da Diego »

Ciao,
un grazie speciale a tutti i corsari, sia a Francesca, Giuseppe, Paolo e Tommaso... ma in generale alla simpatia e all'affetto di tutti i corsari di Napoli. Per me un grande onore poter dire due parole sul mio libro in una città e in una libreria davvero importante come è la San Paolo. E' stato un onore essere coinvolto in un MeetUp, per questo con i relatori abbiamo deciso di chiudere proprio parlando del grande valore del BookCrossing, un valore per tutte le persone che amano la letteratura.
Ho fatto il rilascio del mio libro in "Galleria"... ;) ho una foto... con i miei tempi posterò... per ora un sorriso e davvero GRAZIE NAPOLIIII... :)

Avatar utente
Rastaman
Corsaro Nero
Messaggi: 1102
Iscritto il: mar ago 30, 2005 2:32 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: MU di Gennaio: sabato 29, ore 11.00 @ libreria San Paolo

Messaggio da Rastaman »

E' stata una mattinata speciale anche per me.
E lo dico con sincerità....fuor di retorica.

A presto.
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.

Nick su BC:RedPablo Anobii Facebook

Avatar utente
armonia82
Corsaro Nero
Messaggi: 959
Iscritto il: mar mag 20, 2008 12:37 pm
Località: Siviglia (Spagna) ...e qualche volta Napoli !

Re: MU di Gennaio: sabato 29, ore 11.00 @ libreria San Paolo

Messaggio da armonia82 »

Diego ha scritto:un grazie speciale a tutti i corsari

Ho fatto il rilascio del mio libro in "Galleria"... ;) ho una foto... con i miei tempi posterò... per ora un sorriso e davvero GRAZIE NAPOLIIII... :)

Tutto bene il giretto pomeridiano e la pizza? In galleria avete preso anche la sfogliatella? :P

Un grande in bocca al lupo, Diego, per il tuo libro... e a presto rivederci !!! :-)
SONO PRESENTE..MI SONO TRASFERITA IN SPAGNA...! ;-)

Le parole sono un corteggiamento violento: entrano nella carne di chi le legge. E’ come incartare il cuore e spedirlo a qualcuno che si ama, tutto intero.

Come la seconda mano di pittura che serve a rifinire, la seconda vita di un libro è la migliore. (Erri De Luca)

Immagine MY ANOBII'S BOOKSHELF Immagine

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Re: MU di Gennaio: sabato 29, ore 11.00 @ libreria San Paolo

Messaggio da Diego »

sìììì... io sì, ho preso pizza, caffè e sfogliatella... l'ultima foto è del rilascio faccia a faccia... con il bookcrossing un'emozione ancora più grande... :) davvero splendidi tutti... :)

http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=278830887359

BacoliCaffe-OCZ
Spugna
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 01, 2007 11:38 am

Re: MU di Gennaio: sabato 29, ore 11.00 @ libreria San Paolo

Messaggio da BacoliCaffe-OCZ »

Che bello essersi rivisti con Diego ed essere riusciti a scambiare quattro chiacchiere, anche se di fretta, mentre passeggiavamo verso il caffè, così presi e distratti dalle opinioni appassionate su letture e progetti, da sbagliare per ben due volte direzione in soli 100 metri (!).
Altrettanto bello avere finalmente tra le mani il libro di Diego, bello ed intenso sin dalle prime pagine, lette in treno sulla via del ritorno.
...ma ora, con un po' di corsari napoletani di stanza o in transito frequente per Roma, urge un meet up in trasferta nell'urbe!

Diego
Corsaro Verde
Messaggi: 738
Iscritto il: mer ago 30, 2006 9:40 am
Località: Roma
Contatta:

Re: MU di Gennaio: sabato 29, ore 11.00 @ libreria San Paolo

Messaggio da Diego »

E' certo! a Roma si replica... mangeremo un maritozzo :) Comunque il ricordo di Napoli non si potrà dimenticare... :)

Rispondi