MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Eccovi qua tutti gli avvisi importanti che riguardano il Forum...se non li avete letti fatelo subito!

Moderatore: liberliber

linzitto
Spugna
Messaggi: 2
Iscritto il: mar set 06, 2016 3:37 pm
Contatta:

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da linzitto »

Mi piacerebbe tanto partecipare. Avete già un programma?

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da docTrigor »

linzitto ha scritto:Mi piacerebbe tanto partecipare. Avete già un programma?
docTrigor ha scritto:Chiedo scusa per il lungo silenzio, ci sono stati dei problemi (i soliti casini della mia vita, nulla di strano), ma ormai siamo in dirittura d'arrivo

Qui l'evento che ho appena creato su Facebook:
https://www.facebook.com/events/1130814 ... 436969633/

per chi non amasse i social, riporto qui il programma indicativo della giornata di Sabato:

- ore 10.00: ritrovo di fronte alla stazione FS e giro turistico della città
- ore 15.00: ritrovo in piazza Castello per giocare tutti assieme al "quizzone letterario"!!!
- a seguire mega-liberazione in Piazza della Vittoria
- ore 19.00 circa: Aperitivo al bar Motta, in Corso Umberto I
- ore 21.00: cena bookcorsara (in luogo da destinarsi)
A te
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Sonnenbarke
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: dom gen 25, 2009 12:55 pm
Località: Pescara
Contatta:

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da Sonnenbarke »

docTrigor ha scritto:allora, secondo me puoi provare il B&B la casa di Oliver, che si trova al limitare del centro storico, oppure villa Laila, anche se è dall'altra parte della stazione...

Tieni conto che in 15 minuti arrivi nella piazza centrale sia da uno che dall'altro.
Grazie doc!!

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da Gahan »

Dobbiamo preparare delle etichette speciali per la megaliberazione oppure va bene tutto?

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da docTrigor »

Gahan ha scritto:Dobbiamo preparare delle etichette speciali per la megaliberazione oppure va bene tutto?
Ciao, va bene tutto, ma se aspetti un paio di giorni dovrei poter fornire l'etichetta "Ufficiale" del MUNz!!!

Liber si è offerta di farla, ma devo ancora mandarle foto e testo (conto di farlo oggi)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
Gahan
Olandese Volante
Messaggi: 2486
Iscritto il: gio lug 26, 2007 11:49 am
Località: Ziano Piacentino

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da Gahan »

docTrigor ha scritto:
Gahan ha scritto:Dobbiamo preparare delle etichette speciali per la megaliberazione oppure va bene tutto?
Ciao, va bene tutto, ma se aspetti un paio di giorni dovrei poter fornire l'etichetta "Ufficiale" del MUNz!!!

Liber si è offerta di farla, ma devo ancora mandarle foto e testo (conto di farlo oggi)

Se non arriva entro oggi dovrò fare etichette normali, ho solo questo weekend per preparare i libri, in settimana non avrò tempo. :(

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da docTrigor »

Gahan ha scritto:
docTrigor ha scritto:
Gahan ha scritto:Dobbiamo preparare delle etichette speciali per la megaliberazione oppure va bene tutto?
Ciao, va bene tutto, ma se aspetti un paio di giorni dovrei poter fornire l'etichetta "Ufficiale" del MUNz!!!

Liber si è offerta di farla, ma devo ancora mandarle foto e testo (conto di farlo oggi)

Se non arriva entro oggi dovrò fare etichette normali, ho solo questo weekend per preparare i libri, in settimana non avrò tempo. :(
l'etichetta è pronta!!!
Ma non posso inserire il file nel forum

per chiunque volesse l'etichetta del munz, mi contati e gliela spedisco via mail
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da agnul »

docTrigor ha scritto:- ore 19.00 circa: Apericena al bar Motta, in Corso Umberto I
apericena? APERICENA? APERICENA?

Ma io ti smonto! Io ti ingozzo di tigelle, lardo pesto, gnocco fritto e salume. Io ti annego nel lambrusco. Apericena. tsk. :lol:

C'è della birra? :P
Do not feed the trolls.

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da bettyderob »

GRAZIE! !! É stato così belllo, così stimolante... Che sto cercando la poesia a Glauco.
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da bettyderob »

Urge MUNZ 2017, scatole di libri hanno invaso l'ingresso dei miei 69 mq.
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da Therese »

Betty, ti stai proponendo? ;)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
bettyderob
Re del Mare
Messaggi: 1961
Iscritto il: mer nov 27, 2002 3:05 am
Località: Padova

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da bettyderob »

Certo, per parteciparvi !!! Bacini teneri e dolci a tutti!
TutteLeParoleCheRaccolgo, tutteLeParoleCheScrivo, devonoAprireInstancabiliLeAli, eNonFermarsiMaiNelLoroVolo, finoAGiungereLàDoveèIlTuoTriste, tristeCuore, eCantarePerTeNellaNotte, oltreIlLuogoOveMuovonoLeAcque, oscureDiTempestaOLucentiDiStelle. (Yeats)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: MUNZ 2016: e se si facesse a Lodi?

Messaggio da liberliber »

apro un thread apposta
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi