voci napoletane uniamoci

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
mrsacciughina
Spugna
Messaggi: 12
Iscritto il: gio dic 05, 2002 10:14 am
Località: napule

voci napoletane uniamoci

Messaggio da mrsacciughina »

ma ragazzi di napoli!??!!!!?
cerchiamo di organizzare anche noi un incontro????
saremmo pochi....ma lavorando, cresceremo! :P
dai dai!organizziamoci!!!! :wink:
bacini
sometimes i get too twisted to sleep

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

Incontri napoletani

Messaggio da Yucatan »

Ciao, ho letto il tuo annuncio solo ora e spero tutto vada bene nella risposta, perché mi sono solo ora registrata sul forum!
A Napoli, spero l'abbia saputo già, ci siamo incontrati lo scorso martedì, a Piazza San Domenico Maggiore, per inaugurare un Book Corssing Zone ufficiale! A mio parere il primo incontro è andato molto bene.
Ora ci stiamo organizzando per l'8 aprile.
Ti mando informazioni?

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Eh, e perche' non ci fai una veloce radiocronaca in differita dell'avvenimento?

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

Radiocronaca differita

Messaggio da Yucatan »

:D In sintesi: a mio parare ed anche a quello di varie persone che hanno partecipato alla serata l'incontro è andato bene!
Ovviamente l'orario di inizio è solo indicativo, la gente è arrivata alla spicciolata man mano!
Devo dire, per rendere giustizia alla mia mamma, che un aspetto piacevole di questa inaugurazione sono state le sue pizzette al forno e le Chiacchiere!
Abbiamo anche brindato! Era una data da sottolineare.
Maddalena, la referente della Compagnia subequatoriale di Suez, ha chiacchierato tutta la sera con varie persone che avavano bisogno di spiegazioni. è stata anche intervistata telefonicamente da una radio e sono venuti i giornalisti del Mattino, per un box che è uscito il mercoledì successivo.
Molto carino è stato il momento in cui una signora si è emozionata dopo decenni di leggere un libro illustrato con disegni, tipo acquerelli.
Ottima è stata anche l'idea di preparare etichette con numeri liberi e tenere segnati numeri liberi per libri che giungevano non etichettati.
Siamo andati avanti più o meno fino alle 22, piacevolmente, rilassatamente.
Come ho scritto già a qualcuno, a me ha riscaldato il cuore vedere una ventina di persone riunite in un orario ed in un giorno non del tutto comodo per i libri! per la lettura, per incontrarsi fra loro senza altro scopo che leggere e parlare!
L'ambiente era decisamente accogliente ed ideale per una serata del genere.
Diciamo che può essere una buona sintesi. Cercherò anche di inserire qualche foto in digitale, sull'altra pagina del sito, ok?

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

10 Giugno!

Messaggio da Yucatan »

Nuovo invito per il 10 giugno, ore 19 Piazza San Domenico Maggiore, 3 Nigmafotografi.
Luogo e ora sono uguali, però
1) una corsare offre una degustazione di birra fredda
2) se venite ci organizziamo per una successiva proiezione e visione comune di una pellicola relativa, in qualche modo, alla letteratura.
Fatemi sapere

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

Continuo io

Messaggio da Yucatan »

Continuo ad aggiungere io messaggi su questo forum nella speranza di essere udita!
Il 2 e 3 agosto ci sará una festa d'estate Bookcrossing all'Ippodromo di Agnano. Sono un sabato ed una domenica e l'orario é dalle 20 alle 24, quindi una ottima occasione per una serata fra amici!
Fatemi sapere

Rispondi