MEET-UP A PALERMO:IMPORTANTISSIMO!!!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

Rispondi
Avatar utente
EmilyTheStrange
Pirata
Messaggi: 161
Iscritto il: mar nov 09, 2004 12:19 am
Località: Dal collo in giù:a PalieMMo.Testa:in aria.Mentre il mio cuore corre coi lupi!
Contatta:

MEET-UP A PALERMO:IMPORTANTISSIMO!!!

Messaggio da EmilyTheStrange »

Poichè ho appreso solo adesso che per accedere al Caffè Letterario prima indicato per incontrarci,è necessario essere tesserati e poichè credo anche che per chi viene da fuori Palermo sarebbe alquanto difficile trovare una assurda "via Neve all'Alloro",è necessario cambiare (all'ultimo momento,argh!Mi piglierei a calci nelle gengive per non averci pensato prima :wall: )il luogo dell'appuntamento.
Sono propensa per un caffè letterario-molto carino e molto più semplice da raggiungere-che si trova in Piazza Colonna.
Indicazioni per raggiungerlo:
percorrendo Via Roma,poco prima di via Cavour(perpendicolare a via Roma),c'è una stradina,di cui non so il nome-comunque all'angolo di tale stradina e di via Roma c'è una rivendita di liquori.Imboccare tale stradina(breve) per raggiungere piazza Colonna.
Non so di preciso il nome del caffè,perchè tutti lo chiamano Caffè letterario,semplicemente.Comunque stasera ci passo e vedo bene come si chiama.In ogni caso Piazza Colonna è conoscoiuta,non dovreste avere problemi a trovarla.
Scusatemi tanto tutti,sono la solita pasticciona con la testa per aria!
"PORTO ADDOSSO TUTTE LE FERITE DELLE BATTAGLIE CHE HO EVITATO"Pessoa

ICHINEN SANZEN:tremila mondi racchiusi in un solo istante

In quanto megalomane,mi credo Dio.Il problema è che sono atea!!!

E se vuoi dare un'occhiata al mio bookshelf...
Immagine

Avatar utente
Arowin
Corsaro Nero
Messaggi: 989
Iscritto il: sab mag 10, 2003 11:09 pm
Località: Parigi-Palermo

Messaggio da Arowin »

Opsss... il bello di tutto questo è che io nel mio compleco rimbambimento avevo capito che il Caffè letterario in cui ci dovevamo incontrare fosse proprio quest'ultimo!!! Credo anche Dollypop! :eyes: Beeene! Io avverto Dollypop e Minotauro, il problema è Jhonny!
Io non ho il suo numero... almeno non ancora! Johnny chiamamiii!:pray:
Andra' tutto bene non preoccuparti Stellina! :heartkiss:

johnnyfichte
Olandese Volante
Messaggi: 2209
Iscritto il: mer mag 14, 2003 12:20 pm
Località: 's-Gravenhage - Scheveningen

Messaggio da johnnyfichte »

Non capisco tutto questo allarmismo. Ho semplicemente il cellulare spento. Normale no ? :lol:

Aro sei troppo coccola ah ah :lol:

[Ma tuo fratello è geloso di te ?] :whistle:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12

Rispondi