Vengo in Umbria dal 6 al 18 giugno

Bookcorsairs from outside Italy, if you want to have a chat with us, this is the place for you! You can switch the forum language into English once you register, so come on! ;)
(Quest'area e' dedicata alla conversazione con i bookcorsari stranieri)

Moderatore: Marcello Basie

Rispondi
urpfi
Spugna
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 23, 2004 2:48 am
Località: CH-Basilea

Vengo in Umbria dal 6 al 18 giugno

Messaggio da urpfi »

Ciao a tutti
vengo in Umbria, esattamente alla Casa Monna Fiorella a Montegabbione, Orvieto per due settimane con il mio marito ed i nostri cani (2 simpaticissime femminucce Terrier del Tibet). :D
C'è per caso qualche corsaro italiano che abita nella zona o in una delle città vicine come p.e. Perugia?? Mi farebbe piacere incontrarvi! Naturalmente avrei anche qualche libro italiano da scambiare... Fattemi sapere al più presto. Porterò anche il mio cellulare. Così potremmo fare appuntamento senza problemi. Spero di ricevere molte notizie! :yes!:
BC-Screenname: urpfi

Avatar utente
Miss Piggott
Olandese Volante
Messaggi: 2525
Iscritto il: mer nov 13, 2002 2:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Miss Piggott »

Benvenuta :D
Spero che i corsari umbri si facciano vivi presto :wink:
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
sonietta
Bucaniere
Messaggi: 308
Iscritto il: mar gen 27, 2004 9:29 pm
Località: Berlino
Contatta:

Messaggio da sonietta »

beh, io non sono proprio dell'umbria...e non posso aiutarti in questo...ma se vi fermate un pò di più penso di poter allargare a voi l'invito per il Meet Up che si terrà a Bologna (probabilmente) il 20 giugno... :wink:
se siete ancora nei paraggi potreste passare... altrimenti vi auguro buone vacanze italiane!! :cheers:
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo."
(T.E.Martìnez)


"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore"
(Wu Ming)

urpfi
Spugna
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 23, 2004 2:48 am
Località: CH-Basilea

Prolungare la visita..

Messaggio da urpfi »

purtroppo non è possibile, visto che mio marito riprende il lavoro il 21 giugno. Che peccato! Sarei venuta con piacere! Grazie comunque dell'invito. :D

E grazie Miss Pigott per il tuo benvenuto! 8)

Ursula
BC-Screenname: urpfi

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

Benvenuti

Messaggio da Yucatan »

Benvenuta a tutta la famigliola, cagnoloni annessi!
Io risulto essere di Napoli però vivo a Perugia e sarò in zona dal 6 in avanti - anche indietro per la verità!!
Avviso anche Therese ed Herbert West, così possiamo incontrarci quando passarete per Perugia! loro sono very indigenuos people, io sono solo immigrata in loco!
Intanto mi mandi un pm con il numero di cellulare?

Rispondi