Servizio sul bookcrossing su radiopress

Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Servizio sul bookcrossing su radiopress

Messaggio da tostoini »

Radiopress é una radio indipendente di Cagliari (una delle poche che metta musica degna d'ascolto e faccia informazione).
Ho appena finito di registrare un'intervista con la ragazza che si occupa di una rubrica di cultura. :shock:
Spero di non aver detto troppe ca...scemenze. :shock:
E' che io son timidina, queste cose mi turbano profondamente.
:shock:
Mi farà sapere quando va in onda, e comunque sarà ascoltabile anche dal loro sito.
Che non vi linko perché se andate a vedere vi mozzo le mani che mi vergogno troppo.*



* e allora perché lo scrivi sul forum? A titolo informativo.
Ultima modifica di tostoini il gio apr 07, 2005 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
shandy
Olandese Volante
Messaggi: 4235
Iscritto il: lun nov 04, 2002 2:17 pm
Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
Contatta:

Messaggio da shandy »

tanto lo troveremo anche da soli il link! e poi c'è sempre lordpolo che può fare la spia :P
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.

Avatar utente
tostoini
Olandese Volante
Messaggi: 4860
Iscritto il: mer apr 21, 2004 6:36 pm
Località: In Erasmus a Cagliari
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ecco, Lordpolo...parliamone..sta cosa ho dovuta farla io perchè LUI si vergognaaaaavaaaa!!! E io invece no, eh?
Ma me ne ricorderò..
Se fa la spia, io tiro fuori i suoi scheletri mediatici dagli armadi :P . :P :lol:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°

Avatar utente
Pallina
Re del Mare
Messaggi: 1965
Iscritto il: ven nov 29, 2002 6:19 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Messaggio da Pallina »

uhm.. non mi sembra così difficile da trovare...
su google è proprio il primo che viene fuori.. :mrgreen: :wink:

Rispondi