Intervista su Radio NumberOne

Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Intervista su Radio NumberOne

Messaggio da alfiere »

Intervista su Radio NumberOne

:( AIUTO, mi sono tirato la zappa sui piedi.

Ieri, avendo un attimo di tempo, ho pensato bene di inviare una e-mail alla radio locale che ascolto normalmente (che copre quasi tutto il nord Italia).
L'oggetto della suddetta e-mail, ovviamente era il bookcrossing, l'intenzione era quella di avere un pò di pubblicità in modo da aumentare le chances per i libri IN THE WILD e non sò se sono stato convincente, se non c'hanno capito nulla, fatto stà che lunedì mattina (10 febbraio), verso le 12,15-12,30 mi vogliono intervistare in diretta!

AIUTO CHE CAVOLO GLI RACCONTO A MEZZA ITALIA???

Va bene, va bene, stiamo calmi!
A parte il panico iniziale, Marcoweb, mi ha già fornito un considerevole aiuto.....

Mi dimenticavo di dire che a me piace molto come radio perchè è una radio molto interattiva, ovvero il pubblico può intervenire in diretta molto spesso e pensavo che non sarebbe male se mi faceste compagnia, prima dopo durante, in modo da far sentire la "nostra voce" (DELIRIO di ONNIPOTENZA) :D

I numeri per intervenire sono:
linea SMS: 3888104100
segreteria telefonica, n° verde (AGGRATIS): 800104100
linea in diretta: 800054555
indirizzi e-mail:
liliana@radionumberone.it (è la conduttrice del programma)
diretta@radionumberone.it (le e-mail vengono lette in diretta)


Ora le frequenze:

EmiliaRomagna e Lombardia e Veneto: 103.5
Milano e Novara e Piacenza: 104.1
Torino: 104.2
per le altre suggerisco una visita a:
http://www.radionumberone.it/rn1_frequenze.html
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: Intervista su Radio NumberOne

Messaggio da Xenia »

alfiere ha scritto: Ieri, avendo un attimo di tempo, ho pensato bene di inviare una e-mail alla radio locale che ascolto normalmente (che copre quasi tutto il nord Italia).
L'oggetto della suddetta e-mail, ovviamente era il bookcrossing, l'intenzione era quella di avere un pò di pubblicità in modo da aumentare le chances per i libri IN THE WILD e non sò se sono stato convincente, se non c'hanno capito nulla, fatto stà che lunedì mattina (10 febbraio), verso le 12,15-12,30 mi vogliono intervistare in diretta!
evvai!!! Non so come ma cercherò di manipolare la radio dell'ufficio (perché la scheda audio del mio pc negli ultimi tempi ha deciso edi non funzionare, e quindi niente web radio :( )

ciao e in bocca al lupo! :lol:

Xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da matteo-anceschi »

Nooooooooooooooo!!
Disastro, ho letto questo messaggio oggi che è il giorno dopo!!
Me misero,me tapino...
:cry:

Bravo in ogni modo,anche se non so com'è andata..anzi anzi: ce lo racconti, com'è andata??

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Rispondi