bookcrossing su cosmopolitan

Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
kadma
Corsaro
Messaggi: 481
Iscritto il: lun ago 25, 2003 2:33 am
Località: torino
Contatta:

bookcrossing su cosmopolitan

Messaggio da kadma »

non so se qualcuno l'ha gia' scritto, ma sul numero di gennaio di cosmopolitan si parla del bookcrossing e delle bookcrossing zone.

voglio dire vedere il nome del prorio locale su una rivista a tiratura nazionale non è da poco ne ! ! :mrgreen:

per ora ringrazio liber , di cui si parla nell'articolo :notworthy:

(comunque pag 102 in alto a destra) :D
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel

Avatar utente
Tallmaris
Corsaro Nero
Messaggi: 1175
Iscritto il: mar mar 04, 2003 11:05 am
Località: Roma

Messaggio da Tallmaris »

E' la somma convergenza astrale.... il mondo finirà nel 2007... cosmoTall ha parlato! :D
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

Avatar utente
sicche
Re del Mare
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun feb 13, 2006 6:39 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da sicche »

che bello!! me lo compro!!! :)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:shock:
non ricordo assolutamente di aver parlato con qualcuno di cosmopolitan, ma complimenti per la crossing zone! :mrgreen:
non esiste online l'articolo? :whistle:

EDIT: trovata mail, ora mi ricordo (era ottobre :P ).
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
kadma
Corsaro
Messaggi: 481
Iscritto il: lun ago 25, 2003 2:33 am
Località: torino
Contatta:

Messaggio da kadma »

non esiste online l'articolo?
purtroppo no...cioè io non l'ho proprio visto, poi magari c'e' nascosto da qualche parte!!
...anche io ero sul trocabus e tu? ihihihi

...nessuno e' piu' infelice di chi si chiude in se stesso, e che solo la comunicazione puo' tener vivi l'amore e il desiderio...L. Esquivel

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

non ricordo assolutamente di aver parlato con qualcuno di cosmopolitan
mi sembra che fosse (poco)prima della megaliberazione, che ci avevano contattati e sarebbe stato comunque troppo tardi per parlare della megaliberazione su una rivista.

non è che qualcuno che ha la rivista scannerizza l'articolo?

ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Rispondi