Post su BC

Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!

Moderatore: lilacwhisper

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

:lol:

Però sai, Mariantonietta, che secondo me se provi a raccontare il tuo primo rilascio, ne salta fuori un articolo meraviglioso? :yes!:

Avatar utente
nevesottile
Corsaro
Messaggi: 416
Iscritto il: lun mar 10, 2008 5:01 pm
Località: Cava de' Tirreni, now living in ROMA.
Contatta:

Messaggio da nevesottile »

il mio primo rilascio ITW è stato all'ikea di afragola (napoli) su uno dei tavoli del ristorante... come mi sentivo buffa mentre lo adagiavo lì con fare finto-indifferente :lol:

...mentre gironzolavo per gli spazi espositivi pensavo a tutti quei bei libri in svedese sui loro scaffali che nessuno leggerà mai e che sono veramente intrappolati... lì sì che viene il magone... :roll:
Immagine

Immagine Immagine
Immagine

Avatar utente
tilly77
Olandese Volante
Messaggi: 3887
Iscritto il: mar mar 01, 2005 6:29 pm
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da tilly77 »

Anche uno dei miei primi rilasci è stato all'Ikea, su un lettino in una camera per bambini... :D
Anche se finora ho rilasciato pochi libri (meno di venti...) mi sto già abituando, rilascio con molta più nonchalance di prima... con meno apprensione.

Tutto sta nel cominciare e vincere le resistenze iniziali, poi ci si prende gusto... :mrgreen:

Rispondi