Nel magazine del gruppo Spar...

Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
aly24j
moderatrice
Messaggi: 2540
Iscritto il: sab ago 16, 2008 11:50 pm
Località: Pradamano

Nel magazine del gruppo Spar...

Messaggio da aly24j »

Ieri sono andata a fare la spesa all'Interspar e la cassiera mi ha dato un numero della loro rivista (diffusione FVG, Veneto, Trentino A.A).
Sarà tutta pubblicità, pensavo...Oggi sfogliandola prima di buttarla nel contenitore giallo vedo qualcosa di incredibile: è citato il bookcrossing, per di più come una delle "idee per migliorare la vita"!
Diciamo che la filosofia non è stata proprio riportata esattamente (i libri liberati in posti prestabiliti dagli organizzatori :eh?: le OCZ?) e "dopo un lungo viaggio [...] ritorneranno a te" :think: però c'è il link al sito italiano :D
Immagine Al punto 7)
Immagine
BC Shelf ** aNobii ** BookMooch (in letargo)
Sto leggendo:
Daniel Nettle - Felicità. I segreti dietro il tuo sorriso (finito, devo trovare la forza di recensirlo)
Alain de Bottom - Il corso dell'amore

WishList
Stai per cominciare a leggere un nuovo romanzo [...]. Rilassati. Raccogliti. Allontana da te ogni altro pensiero. Lascia che il mondo che ti circonda sfumi nell'indistinto...(Italo Calvino)

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1048
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Re: Nel magazine del gruppo Spar...

Messaggio da ikky »

Stavo per scrivere che lo citano di nuovo nel numero primaverile che mi hanno dato la settimana scorsa, ma leggendo meglio è ancora il numero di gennaio :think: che facciano "rivista-crossing" tra un supermercato e l'altro?
I miei ring: http://bookcrossing.com/mybookshelf/ikky

Non spedite nulla senza avvisare, mi sono trasferita all'estero

Rispondi