Articolo su Rivist@

Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
Quinnipak
moderatrice
Messaggi: 3051
Iscritto il: dom nov 03, 2002 2:25 pm
Località: Roma
Contatta:

Articolo su Rivist@

Messaggio da Quinnipak »

Rivist@ Mensile socioculturale dell'Università Roma 3
è la rivista della mia università.
Nel numero di questo mese (che fatalità è il primo che sono riuscita a prendere!) c'è un articolo sul bookcrossing!
Purtroppo non ho lo scanner e non è ancora attiva la rivista on line, cmq non dice niente in particolare: riassume la storia e spiega brevemente come funziona.
Sono contenta che ne abbiano parlato, così forse qualcuno si deciderà a prendere e registrare i libri che ho lasciato nella zona! :evil:

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

bene!! Se poi sono riusciti a non scrivere qualche stupidaggine è già più che un successo, visti i noti problemi che i media hanno nel cercare di capire come funziona BC (il primo premio della giuria va cmq alla giornalista di Verissimo, vero Liber? !) :-)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi