Un posto al sole

Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Codice: Seleziona tutto

a place in the sun gossip mode on
secondo me Michele è decisamente meglio del figlio di ferri, che per carità, è caruccio... però zero magnetismo! Ai suoi tempi anche Franco aveva il suo bel perché, ma ora si è un po' 'intruzzito' IMHO.
Però dire che Elena è brutta, anche mettendoci tutta la mia invidia e perfidia femminile, purtroppo non ce la faccio (in compenso eleonora è di uno slavato...!)

Codice: Seleziona tutto

a place in the sun gossip mode off
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Lemmon
Bucaniere
Messaggi: 298
Iscritto il: ven lug 16, 2004 11:17 am
Località: Milano

Messaggio da Lemmon »

chissà la gente che idea si fa di me liber!

stanga e stupida come un comodino!!! (con buona pace dei fan di un posto al sole, tra i quali io sono storica: non è precisamente superquark)

per quanto forse piero angela e figlio saprebbero recitare meglio di alcune perle che ci allietano le serate, E SAREBBERO SICURAMENTE PIU' AVVENENTI!.

W FRIGO
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)

Avatar utente
Lemmon
Bucaniere
Messaggi: 298
Iscritto il: ven lug 16, 2004 11:17 am
Località: Milano

Messaggio da Lemmon »

ma per favore ha la faccia ROTONDA!!!!
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)

Avatar utente
ladyinblue
Corsaro
Messaggi: 371
Iscritto il: mer giu 16, 2004 10:49 am
Località: roma

Messaggio da ladyinblue »

'MBE?....Liber....ma io pure che lo vedo spessissimo a Roma Michele, e ti dico pure...in zona Ponte Milvio...

Elena: ma quanto è credibile la futura modella, che si incastra a fare la baby sitter della figlia di lui?? Dovrebbe piuttosto farsi ridurre un pochetto il troppo precoce doppio mento.

La veterinaria: che manco mi ricordo come si chiama: quanto le dura la laurea? perché non si impiega proficuamente nell'officina del truzzo?

Un grosso urrah per tutto il lato psicolabile: la figlia di Zanetti con l'occhio spiritato da cocainomane e Eleonora in versione pallida e emaciata. L'anno scorso invece col capello carino non era niente male.

I tristi-tristi-tristi: Renato, Giulia

Molto Bravo il Portiere e i suoi Limoncelli. Lo adoro. Peccato che credo sia alto come un puffo!

E con questo ritorno ai miei libri: Baudelaire, Proust ecc.... ma chi ci crederà più??? :P
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta

Onolevole since 23/8/2004

Avatar utente
Comandante Lupo
Corsaro
Messaggi: 491
Iscritto il: ven set 03, 2004 5:58 pm
Località: Bergamo Cremona
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

@Subcomandante Lupo: ma come mi inquietano ogni volta il tuo Avatar e la tua cinese!!!
Meno male che non ci incontreremo mai ai MU per questioni geografiche, sennò verrei col giubbotto antisommossa!
at ladyinblue:

ecchecavolo!!! nn è una cinese è una indio chiapaneca!!!! :no!: :D
vieni pure col giubbottino antisommossa che fa fresco in questi giorni!! :P :mrgreen:
per quanto riguarda la tua inquietudine hai colto al volo ciò che scriveva un filosofo economista + di 150 anni fa:
UNO SPETTRO SI AGGIRA PER L'EUROPA. LO SPETTRO DEL COMUNISMO!

HASTA SIEMPRE
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

stasera

Messaggio da Yucatan »

Mi è da poco arrivato l'SMS di una amica che dice:

Hanno appena citato il bookcrossing in "un posto al sole"!
siete famosi!
Baci


Qualcuno ha visto la puntata di stasera?
per il messaggio sono senza parole!!

Avatar utente
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Messaggi: 537
Iscritto il: mer gen 15, 2003 2:18 pm
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

Confesso anche io.... :oops:
Quando posso lo seguo... ed ieri m'è preso un colpo quando ho sentito parlare del book-crossing... :eyes:

Ehm... scusate, ma non è che oltre all'ex sceneggiatrice (ormai non più utile :no!: ), mica avete qualche aggancio per farmi incontrare quel gran pezzo di ragazzo del Franco??? ( non ricordo il nome dell'attore.... :whistle: ) :P
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~

Avatar utente
capola
Corsaro Nero
Messaggi: 892
Iscritto il: ven ago 06, 2004 5:22 am
Località: roma
Contatta:

Messaggio da capola »

franco abita dietro casa mia
ed è pure un notevole pezzo di ragazzo
certo non è altissimo...
un pomeriggio vado a fare la spesa, abrutita dallo studio e sulla via del ritorno il suo cane (un labrador nero femmina che mi pare si chiami maya) ha iniziato a farmi le feste...salendomi su tutte le uova che avevo comprato...
siamo andati a prendere un caffè
e l'ho costretto ad accompagnarmi al supermarchè


io lo vedo dalla prima puntata e non ho nessuna intenzione di smettere...l'ultima conversazione con mia nonna viva verteva sui problemi di coppia di angela e franco...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!

Avatar utente
virruzza
Corsaro Nero
Messaggi: 916
Iscritto il: mer gen 14, 2004 2:37 am
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da virruzza »

capola ha scritto:io lo vedo dalla prima puntata e non ho nessuna intenzione di smettere...l'ultima conversazione con mia nonna viva verteva sui problemi di coppia di angela e franco...
questa cosa mi fa una tenerezza immensa!!! io con mia nonna parlo di beautiful, e le racconto le punatte che ci saranno fra qualche mese... lei puntualmente non mi crede... "avrai tradotto male" mi dice... e puntualmente dopo un paio di mesi c'è la mia telefonata "beh... hai visto? che ti avevo detto io?" :-)
sono sciocchezze
ma sciocchezze tenerissime!

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Ovviamente ieri mi sono dimenticata! :wall:

Martedì eravamo a 11.471 per Italy e 11 per Italia, oggi siamo 11.489 in Italy e sempre 11 in Italia. Qualcosa si è mosso. :lol:

Avatar utente
`°`~Shasa~·`°`
Corsaro Rosso
Messaggi: 537
Iscritto il: mer gen 15, 2003 2:18 pm
Località: napoli
Contatta:

Messaggio da `°`~Shasa~·`°` »

Capola ha scritto:siamo andati a prendere un caffè
e l'ho costretto ad accompagnarmi al supermarchè
:eyes: :eyes: :eyes:
e trovandoti davanti a Franco, non ti sei fatta offrire pranzo, cena e colazione.... a letto?????? :think:

ehm.... se lo rincontri, digli che a Napoli ci sono io.... e guarda un pò... posso offrirgli un servizio veterinario gratis per il suo "tenero cagnolino sterminatore di uova" :P Immagine
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°
La farfalla non conta gli anni ma gli istanti: per questo il suo breve tempo le basta
~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~ ~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`~·`°`·`°

Blog: ~ Il Tempo delle Farfalle ~

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

ieri sera mentre ero al meetup naturalmente nessuno ha visto la puntata, ma grazie alla mia genitrice ho saputo che in realtà si è solo visto il ritrovamento del libro, senza vedere chi lo prendesse (unandonna, cmq)... insomma, la puntata più succosa dl punto di vista dei contenuti era probabilmente quella di lunedì, vediamo stasera che succede... :whistle:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

noi eravamo a casa e abbiamo visto la puntata cenando
dunque, alla liberazione del libro si arriva così:

Michele è inca@@atissimo e abbastanza depresso perché Silvia ha deciso di tenersi la bambina (dove? immagino non a Napoli visto che parlavano di centinaia di chilometri...)
Va a farsi un giro al parco con un libro in mano, vede un papà con una bimba sull'altalena, scrive qualche riga sul libro e lo lascia su una panchina...

scene varie di altre vicende di cui non ho capito molto

panchina al parco, libro lasciato da Michele, passanti indifferenti tranne uno che lo apre, legge la dedica e prosegue la sua strada
arriva una donna (minigonna, sabot, andatura incerta e per niente sexi... ma chi fa il casting?) prende il libro, Peter Pan, e legge la dedica, più o meno così: "questo libro era per mia figlia Rossella che ora vive lontano, lo lascio qui sperando che un altro papà possa leggerlo alla sua bambina"

Idea carina
se solo avessero messo uno sputo di etichetta e un BCID... :evil:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Comandante Lupo
Corsaro
Messaggi: 491
Iscritto il: ven set 03, 2004 5:58 pm
Località: Bergamo Cremona
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

arriva una donna (minigonna, sabot, andatura incerta e per niente sexi... ma chi fa il casting?)
ma bisogna dire che il bello di un posto al sole coi suoi attori dalla recitazione, diciamo... "casereccia" è che sembra la vita vera e non quella patinata di beautifull!

[/quote]
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf

Avatar utente
Ale
Corsaro Rosso
Messaggi: 627
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:16 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da Ale »

keo ha scritto:se solo avessero messo uno sputo di etichetta e un BCID
già... notato anche io (tra l'altro io l'ammaniti etichettato lo avevo pure consegnato :( ) sono curiosa di vedere ora come fa la tipa sui tacchi a risalire a Michele. :think:

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

come fa la tipa sui tacchi a risalire a Michele.
Grafologia? :wink: :P
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
ladyinblue
Corsaro
Messaggi: 371
Iscritto il: mer giu 16, 2004 10:49 am
Località: roma

Messaggio da ladyinblue »

Sub Comandante dice:
ma bisogna dire che il bello di un posto al sole coi suoi attori dalla recitazione, diciamo... "casereccia" è che sembra la vita vera e non quella patinata di beautifull
Orca: quella è vita vera???
UNO SPETTRO SI AGGIRA PER L'EUROPA. LO SPETTRO DEL COMUNISMO!
AAAAAARGH....ma quello doc non si scrive con il K iniziale?? :P :P
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta

Onolevole since 23/8/2004

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

il Comandante ha scritto:diciamo... "casereccia" è che sembra la vita vera
fondamentalmente non posso che darti ragione (e meno male: di simil-patinato ci sono già quelle ambientate a Torino e sul lago di Como)
però... però...
nella vita vera solitamente hai in casa uno specchio dove guardarti prima di uscire... :whistle:
nella vita vera, se non sai camminare sui tacchi, eviti di metterli, a meno che non sia assolutamente necessario (che so: una serata elegante, un appuntamento in ufficio... ma una passeggiata al parco? :eyes: )

inutile, oggi ho i bastardini iperattivi :twisted:

e cmq tutto potrebbe avere il suo perché!
aspettiamo gli sviluppi
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
capola
Corsaro Nero
Messaggi: 892
Iscritto il: ven ago 06, 2004 5:22 am
Località: roma
Contatta:

Messaggio da capola »

da come era posta l'inquadratura a me sembrava una ragazzina...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!

Avatar utente
Comandante Lupo
Corsaro
Messaggi: 491
Iscritto il: ven set 03, 2004 5:58 pm
Località: Bergamo Cremona
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

io premetto che di "un posto al sole" ho visto tutte le prime puntate! (quindi i 2 figli palladini con contessa babbo e tutto il resto).

cmq agli esordi era molto meno pompata che ora. (infatti la guardo meno spesso).

inoltre mia mamma l'ha vista la puntata dell'eltro giorno sul BC ed ora abbiamo una fans in più :wink: :P (mi ha subito chiesto lumi)
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf

Rispondi