Corriere della Sera

Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!

Moderatore: lilacwhisper

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Corriere della Sera

Messaggio da liberliber »

Nelle pagine di Milano di oggi c'è un articolo sul BC e i meetup a Milano. On line lo trovate al link http://www.corriere.it/edicola/index.js ... &doc=VETRO
Besos
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: Corriere della Sera

Messaggio da Xenia »

Liberliber ha scritto:Nelle pagine di Milano di oggi c'è un articolo sul BC e i meetup a Milano.
l'ho visto stamattina :)) Dopo La Repuublica di ieri, oggi anche il Corriere, wow! Ho fatto in tempo solo a scorrerlo rapidamente, non a leggerlo, ma mi è parso cmq carino :-) Ti hanno intervistata ieri sera?
Stasera fra l'altro come vi dicevo dovrebbe esserci anche una persona di http://www.rivisteria.it che vorrebbe fare un articolo su BC e vedere un po' come funziona... :-)

a stasera!
xenia
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: Corriere (per chi lo leggerà l'annuncio domani...)

Messaggio da Xenia »

Liberliber ha scritto:On line lo trovate al link http://www.corriere.it/edicola/index.js ... &doc=VETRO
Lucia, già che ci sono lo copio e incolla qui perché le pagine del Corriere scadono ogni giorno e già da domani a quell'inidrizzo l'articolo non sarà già più reperibile... :?
ciao
xenia
==

I corsari letterari si ritrovano al pub E a Milano sono già più di mille
«Ci scambiamo idee su dove abbandonare i libri. Una ragazza ne ha messo uno dentro un frigo dell&
Di solito si acquista un libro, lo si legge e lo si mette nella libreria. Ogni tanto lo si presta, ma solo agli amici fidati e a patto che torni indietro integro. Perché, che sia piaciuto o meno, ormai fa parte di sé. E invece no. Gli appassionati di bookcrossing - moda nata nel 2001 dall&Perché anche a Milano i «bookcorsari» sono tanti: più di mille. Il loro sito è www.bookcrossing.com, su cui annotano dove e quando hanno lasciato o trovato il volume tal dei tali. Volume che viene identificato con un codice attraverso cui il proprietario originario può seguirne le tracce sul web. Da qualche tempo, però, i liberatori di libri comunicano anche fuori dalla Rete. Proprio stasera alle 19 all&Per chi abita fuori città l&Si va dal Bloom di Mezzago (in via Curiel 39) al Rainbow di via Sant&
Raffaella Oliva
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi