28/10/2005: - Porta un libro al Policlinico.

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
juleps
Spugna
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mar 25, 2003 10:00 am
Località: Milano

28/10/2005: - Porta un libro al Policlinico.

Messaggio da juleps »

Cari Bookcrosser di Milano e provincia,
oggi ho ricevuto questa mail dall'associazione del Policlinico di Milano.

***************************************************
Da: Ufficio comunicazione <comunicazione@policlinico.mi.it>
A: giuseppe@italiaweb.com
Data: 25-ott-2005 18.37
Oggetto: 28 ottobre 2005: Porta un libro all'Associazione

'PORTA UN LIBRO ALL'ASSOCIAZIONE'

L'Associazione "Per il Policlinico" o.n.l.u.s organizza un aperitivo serale per venerdì 28 ottobre alle ore 18.30 presso "Il Circolo" di via Marina, 1 a Milano.

L'ingresso è libero, con "l'obbligo" di portare almeno due libri, anche usati ma in buono stato.
Obiettivo della serata recuperare volumi da mettere a disposizione dei pazienti per rendere più gradevole la degenza nel nostro Ospedale.
Aprirà la serata la tavola rotonda "Medici (e) letterati".
Umberto Eco ha già aderito all'iniziativa donando alcuni suoi libri autografati.

Maggiori informazioni su http://www.perilpoliclinico.org
***************************************************

Io ho già fatto del Centro Donatori Sangue del Policlinico una BCZ (ho lasciato alcuni libri ed alle prossime donazioni ne porterò altri).

Se qualcuno volesse andare all'aperitivo con un po' di libri "rigorosamente" marchiati BookCrossing potrebbe essere una buona idea.

Ci si potrebbe accordare anche per portargli i vari libri che avanzano dopo il MeetUp dopo averli registrati per bene ed etichettati.

Che ne dite?

Saluti a tutti.

Juleps
Juleps

Avatar utente
irene732001
Pirata
Messaggi: 207
Iscritto il: mar apr 06, 2004 1:55 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

Io penso proprio di andarci!
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"

Avatar utente
delfino05
Pirata
Messaggi: 188
Iscritto il: mar lug 01, 2003 10:02 am
Località: Milano

Messaggio da delfino05 »

In qualità di donatore del Policlinico e BC penso proprio di esserci.

Avatar utente
irene732001
Pirata
Messaggi: 207
Iscritto il: mar apr 06, 2004 1:55 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da irene732001 »

Scatta un C^3 per donatori BC?
Lucy: "Oh, guarda! Una grossa farfalla gialla! E' insolito vederne una in questa stagione, a meno che non venga dal Brasile... Dev'essere così!Certe volte lo fanno, sai... Volano sul dal Brasile e..."
Linus: "Non è una farfalla, è una patatina fritta!"
Lucy: "Ma guarda! E' vero! Chissà come ha fatto una patatina ad arrivare fin qui dal Brasile?"

juleps
Spugna
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mar 25, 2003 10:00 am
Località: Milano

CZ al Centro Donatori del policlinico

Messaggio da juleps »

Ciao.

Ho già censito una Crossing Zone presso il centro donatori di sangue del policlinico.

Country List > Italy > Lombardia > Milano
List of currently released books at the Crossing Zone called "Centro Donatori di Sangue del Policlinico"...

Mi sono ripromesso di portare almeno un libro per ogni donazione...... ma le ultime 2 mi sono dimenticato.

Vedrò di rimediare alla prossima.

Juleps
Juleps

loorena
Corsaro
Messaggi: 381
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:36 pm
Contatta:

Messaggio da loorena »

noi al pub in questo periodo abbiamo parecchi libri, se qualcuno vuole passarli a prendere li cediamo volentieri :)
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

non so, se sono in macchina, forse... non so nemmeno se riesco ad andare...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

juleps
Spugna
Messaggi: 13
Iscritto il: mar mar 25, 2003 10:00 am
Località: Milano

Libri al Pub

Messaggio da juleps »

Ciao loorena

Se non c'è nessuno che può passare a prendere i libri per l'aperitivo del 29, potrei farlo io in seguito e portarli direttamente alla sede dell'associazione del Policlinico.

Fammi sapere: scrivimi pure a giuseppe@italiaweb.com

Juleps
ps: il Pub di cui parli è quello di San Felice?
Scusa la domanda ma "causa figlio" è da un po' che non bazzico i MU BC.
Juleps

Rispondi