Milanesi e dintorni per serata 21 gennaio 2009

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
artois
Mozzo
Messaggi: 60
Iscritto il: mer mar 19, 2003 12:45 pm
Località: Lugano (Svizzera)
Contatta:

Milanesi e dintorni per serata 21 gennaio 2009

Messaggio da artois »

Buongiorno a tutti/e!

So di essere latente da diverso tempo, colpa impegni lavorativi e problematiche familiari. Ora tutte queste si sono risolte e mi sono invece "impegolata" con un'associazione di cui faccio parte da moltissimi anni.

Qui di seguito vi scrivo alcune indicazioni che vi permetteranno di capire, sto cercando nuovi soci per la sezione di Milano e spero che qualcuno di voi risponderà all'appello!

Ho bisogno di voi!!!

Sono socia di una associazione internazionale per giovani compresi tra i 18 ed i 40 anni (non chiedetemi perché allora io ne faccia ancora parte, è una storia troppo lunga). L’associazione esiste anche in Italia ed io sono socia della sezione di Varese.

Gli scopi dell’Associazione sono la possibilità di sviluppare le proprie attitudini di leadership seguendo corsi di formazione, assumendo cariche e partecipando a commissioni di lavoro che operano nei seguenti campi: individuo, internazionalismo, comunità e business.
In altre parole, imparare divertendosi ed in spirito di amicizia.
Il sito internazionale dell’Associazione è : www.jci.cc
Quello italiano è: www.jcnews.it (parzialmente in ristrutturazione attualmente)

Purtroppo quest’anno la sezione di Milano ha avuto un salasso di soci, in quanto alcuni si sono trasferiti all’estero ed altri hanno raggiunto l’età limite di 40 anni. Mi è stato quindi chiesto di occuparmi di risollevare la sezione (manco avessi la bacchetta magica!).

Ed è qui che entrate in scena voi!
Ho intenzione di riunire persone potenzialmente interessate, alfine di spiegare cosa è questa Associazione e quindi capire se qualcuno di voi è interessato a farne parte.

La serata si terrà a Milano mercoledì 21 gennaio alle ore 20.00 presso il locale Up Side Down (ex Birreria Poretti) in via Solferino 56.

Vi sarà una breve spiegazione degli scopi dell’Associazione e faremo una sessione di brainstorming (una ottima occasione imparare o praticare questa tecnica) con lo scopo di trovare assieme delle idee su come risollevare la sezione milanese e che tipo di programma proporre per il 2009. Se desiderate maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Tante teste ragionano meglio di una, oltre al fatto che faccio parte di questa associazione da 25 anni e vi posso assicurare che è una bellissima esperienza che arricchisce dal punto di vista personale e professionale.

Quindi confido in voi e vi aspetto numerosi, non deludetemi!!!

Vi prego se possibile di segnalarmi la vostra partecipazione alla serata entro il 19 gennaio al seguente indirizzo: p.ronconi@bluewin.ch oppure a jci_milano@hotmail.com.

Grazie!

artois/Patrizia

Rispondi