Ci sono corsari e/o meetup nel Pavese? (21-29 agosto)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Lostris29
Corsaro Verde
Messaggi: 842
Iscritto il: mer dic 10, 2008 9:03 am
Località: Ziano Piacentino (PC)

Re: Ci sono corsari e/o meetup nel Pavese? (21-29 agosto)

Messaggio da Lostris29 »

ciao ciao!!!!!!
allora che io conosca corsari pavesi non ce ne sono..... e sono io che ho liberato all'iper di montebello, sono piacentina ma mia madre è pavese e ancora ci si va a gironzolare, devo dire poco spesso ultimamente........... avete poi organizzato qualcosa con quache giorno in particolare??? io sono appena rientrata dalle ferie e mi è un pò difficile prendere pomeriggi di ferie.....e anche il fine settimana (spero :P ) di averlo già programmato!!!!! ma se riesco appena appena mi farebbe piacere incontrarsi!!!!! attendo news!!!
Immagine

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf ... 9/wishlist

SCUSATE L'ASSENZA... CI SARO' A TRATTI... MA SE AVETE BISOGNO SCRIVETE PURE!! RISPONDERO' QUANTO PRIMA!! PRIMA DI SPEDIRE CONTATTATEMI HO CAMBIATO INDIRIZZO!!!

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Ci sono corsari e/o meetup nel Pavese? (21-29 agosto)

Messaggio da lupurk »

Per il momento non c'è ancora nulla di organizzato, ma terremo il thread aggiornato :D
Se hai un giorno che ti è comodo prova a proporre ;)

Avatar utente
last-unicorn
moderatrice
Messaggi: 12588
Iscritto il: lun lug 21, 2003 5:53 pm
Località: Bolzano
Contatta:

Re: Ci sono corsari e/o meetup nel Pavese? (21-29 agosto)

Messaggio da last-unicorn »

Siamo tornate! :mrgreen: Purtroppo la settimana è stata molto impegnativa e comunque stavamo anche abbastanza fuori dal mondo, in più a metà settimana si è rotto l'unico portale internet che avevamo, quindi non siamo riuscite ad organizzare niente. :(

Però in compenso ho una buona notizia: abbiamo conosciuto una ragazza simpaticissima con pile di libri che non sa più dove mettere che sembra mooolto interessata al bc. Le abbiamo anche dato l'indirizzo di questo forum ed ha promesso di passare a salutarci. :D Ed è pure una giornalista che si occupa di cultura, quindi se le piace il bc ci può scappare pure l'articolo! :mrgreen: :whistle: :mrgreen:

Rispondi