C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Marcello Basie »

Ci sono zone di Milano dove il parcheggio è decisamente più problematico (porta Romana/viale Montenero è la mia disperazione per esempio, ci sono solo parcheggi per residenti :evil: ), intorno a Buenos Aires ci sono molte strisce blu e, data l'alta densità di negozi, tra le 19 e le 19:30 c'è un buon ricambio di auto parcheggiate.
Ma la metro rimane preferibile direi!
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da agnul »

Tavolo/i prenotato/i a nome Angelo per una dozzina di persone a partire dalle 19.
Do not feed the trolls.

Avatar utente
Zan
Spugna
Messaggi: 46
Iscritto il: sab gen 17, 2004 7:01 pm
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Zan »

Ma troverò qualcuno alle 21:30-10:00 (oltre a gjko)?
Sapete prima mi devo sbronzare di fisica :-)
Non scrivete patch per un codice open source, potrebbe far male (a voi!).

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Theut »

Ma troverò qualcuno alle 21:30-10:00 (oltre a gjko)?
E' possibile, abbi fiducia 8)
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Conf »

Mi è venuto in mente ora che io ci sono stato una volta, al Ciu. Non è male ma non c'era tantissimo spazio e soprattutto c'era parecchio fracasso in sottofondo. Non so quanto possa risultare utile per un meetup...
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da liberliber »

purtroppo per vicessitudini dentistiche varie non ce la fo, guardate il discorso poteggio anche per me :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da lizzyblack »

Purtroppo devo dare forfait pure io. Ho aspettato stasera per vedere le mie condizioni, ma purtroppo mi sono presa in pieno una congiuntivite. Oltre ad essere inguardabile, sono anche psicologicamente insopportabile. E, nota non da poco, ci vedo meno di quanto io già non veda normalmente, ovvero una cippola. Considerato che ora sto scrivendo con occhiali da vista+occhiali da sole, capirete che rischiate di dovermi venire a prendere in un luogo non ben precisato di non si sa dove.
Sorry :cry: (sarebbe la faccina con la congiuntivite)
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da liberliber »

:cry: :cry: :cry:

povera

:cry: :cry: :cry:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da LaVale »

io non ci sono, causa parenti in partenza per gli antipodi da salutare.
Solidarietà a Lizzy, conosco bene il problema :pimp:
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da lup »

me la concedi la battuta anche se sei psicologicamente insopportabile? sì dai :wink:
congiuntivite - raffreddore 1-0 :P
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Gjko »

@lizzy :cry: auguri di veloce guarigione :cry:
il signor lamentoso ha scritto:Mi è venuto in mente ora che io ci sono stato una volta, al Ciu. Non è male ma non c'era tantissimo spazio e soprattutto c'era parecchio fracasso in sottofondo. Non so quanto possa risultare utile per un meetup...
non vale lamentarsi e non proporre :twisted:

In effetti c'è sempre un po' di gente, in ogni caso possiamo discutere stasera di possibili altri luoghi
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da liberliber »

mbè? muoio di curiosità :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da luna78 »

Vado per prima??! :D
A me è piaciuto molto e non pensiate che io sia condizionata dal buffet stratosferico con tanto di pesce spada :shock:, dolci di vario tipo e frutta mista!!! :whistle: Non potrei mai farmi corrompere per così poco... Ma anche sì! :P :lol:

Ma tornando seri, serata bellissima!!!
Finalmente ho rivisto l'Ing!!! :notworthy: e conosciuto di persona tanti altri corsari a me ancora sconosciuti... qualcuno pure mezzo friulano! :yes!: :D
C'è stato un momento in cui eravamo davvero tanti! :mrgreen:
Il posto mi è piaciuto molto, vicinissimo alla metro (tra Lima e Loreto), ottimo ed abbondante buffet (ma forse l'avevate già capito! :roll: :P ) per un prezzo che mi sembra modico... che altro? Mi dicono che il parcheggio si trova, soprattutto se con buona parola del Signor Marcello! :P
Quindi per quanto mi riguarda promosso a pieni voti! :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da liberliber »

Ho indagato presso la mia quinta colonna :whistle: e mi dice che ci sono un paio di dritte di posteggioni da condividere :P oltre che il fatto che saremmo in mezzo alla gente ma senza casinissimo :yes!:

dai chi c'era? e il prezzo modico quant'è? e avete parlato con i titolari? e c'è anche la possibilità di mettersi fuori? e quando lo ritestiamo? :mrgreen:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Conf »

Allora, siccome ci tengo alle mie falangi, devo dire che:

- il buffet è stratosferico (anche se NO, non era pesce spada quello, era un megacosciotto di carne)
- c'erano dei libri! Anche non miei! :mrgreen: E io che pensavo che i mitap fossero finiti. Ah no, non era un mitap ma un fintap! :whistle:
- la compagnia, Doc a parte, è stata molto piacevole. Specialmente Theut che saluto con grande affetto che so ricambiato.
E ancora di più la "preziosa" amica di maracuja, molto carina e simpatica.

L'unico difetto è che a causa della popolarità del locale, dopo un po' c'è una coda per mangiare che sembra quella delle poste il giorno che danno le pensioni.
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Theut »

Io personalmente ho trovato il posto per il mu (e i presenti direi che erano tutti d'accordo :D ).

** ottimo buffet (ennemila tipi di pasta, carne, pappa salutista & pappa non salutista, formaggio, bruschette, insalate, torta, frutta, croccante, dolcetti etc)
** tanto posto, c'è anche un giardino
** musica di sottofondo che non impedisce la conversazione
** raggiungibile con i mezzi e con posto per parcheggiare

... questo per dire che decisamente se mi cercate mi trovate là :P

Aggiungerò per amore dei dettagli che la serata è stata piacevolissima, condita di chiacchiere e risate e che mi sono divertita davvero molto.

Ah, il locale ha un piccolo difetto ma lo scriverà Conf (non vogliamo rubargli il mestiere di lamentino :lol: )
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Marcello Basie »

Raramente visto un buffet del genere! :shock:

Il locale è molto grande e non troppo rumoroso, inoltre più il tavolo è lontano dal buffet meno confusione c'è 8)

Ci sono praterie di parcheggio nello spartitraffico di via Benedetto Marcello, a 5 minuti a piedi dal Cius.

Non ci sono tavoli sul marciapiede ma esiste un giardino interno (non verificato ocularmente però).

Per la lista dei presenti potrei contribuire con una decina di nomi, gli altri però mi sfuggono...
conf ha scritto:anche se NO, non era pesce spada quello, era un megacosciotto di carne
No, era un pesce (l'ho assaggiato) di origine sconosciuta - non certo pesce spada. Era un pesce, c'est tout :lol:
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da lizzyblack »

Uff, sempre più dispiaciuta della mia assenza, però sono contenta che il locale sia adatto :mrgreen: :mrgreen:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Theut »

Ecco la lista presenti (in rigoroso disordine :P ):

Agnul
Conf
Doc
MarcelloBasie
Luna78 + 1
Gjko
Maddap
Autumnleaves
Maracujia + 1
Theut
Specialmente Theut che saluto con grande affetto che so ricambiato
Assolutamente :yes!: :twisted: :twisted:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Gjko
moderatrice
Messaggi: 931
Iscritto il: sab dic 07, 2002 7:26 pm
Località: Redmond, WA
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Gjko »

Marcello Basie ha scritto: Non ci sono tavoli sul marciapiede ma esiste un giardino interno (non verificato ocularmente però).
Io l'ho verificato: c'era gente ma non c'era musica (o era bassa). Però c'era un cartello che diceva che dopo le 10 non si poteva stare fuori (penso per evitare casini col vicinato).
Gjko
Immagine

Immagine
Sempre l' ignoranza fa paura ed il silenzio è uguale a morte (Francesco Guccini)
A truly great book should be read in youth, again in maturity and once more in old age, as a fine building should be seen by morning light, at noon and by moonlight. (Robertson Davies)

Rispondi