jj is coming

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

RINGRAZIAMENTI

Messaggio da vesna »

a Keoma/Cristina per essera una perfetta ospite e una gran signora(di classe)
a Liber per la sindrome di organizzatrice e guida turistica che ha, senza di te saremo persi cucciola
a Xenia per la sua regalita, la principessafa inamorare tutti di lei, anche i camerieri, sei una grande :-*
a magodilusino per averci fatto scoprire IL Bar Basso, che serve dei digestivi con degli iceberg dentro
a JJ che non rege il mio odio e percio' trova le soluzioni
a Invisigot ed Ewo che mi vogliono abbraciare x salutarmi anche se mi vedrano solo dopo 24 ore
a zazie che è la mia portinaia preferita

vi adoro e non vedo l'ora che arrivi il we del 2 giugno
baci dai cognugi PULP

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

bene ora vi racconto in breve il mio sogno di stanotte (come sa chi legge il topic di Amelie io non me li ricordo mai, questo è il secondo nella mia vita che mi rimane impresso, quindi immaginatevi un po'...):
ordunque il ristorante pugliese si trovava in una parte di casa mia che era però una casa a un piano di legno e vetrate circondata da un bosco delimitato da una cancellata bassa di ferro battuto. A un certo punto passando dal ristorante alla casa vedo tre tizi nel mio salotto e uno dei essi si sta infilando nella tasca del giubbotto gli oggettini d'argento di mia madre. Viene chiamata la polizia ma (ATTENZIONE! QUI INIZIA LA PARTE INTERESSANTE!) si scopre che nel bosco c'è il cadavere di un bookeeper quindi vengo portata alla Centrale per testimoniare e intanto penso che ovviamente io sarò la principale sospettata date le opinioni che ho espresso in merito sul forum. Da lì si passa direttamente al fatto che sono in macchina con Marcello Basie che mi sta riaccompagnando a casa, supera il cancello e mi lascia davanti alla porta di casa. Io entro ma mi viene in mente che il cellulare e altre cose (che ora non ricordo) sono rimasti su un tavolino fuori un po' lontano dalla casa quindi vado a prenderli, sto per rientrare ma dal cancello che evidentemente è rimasto aperto (da qui deduco che sono molto razionale anche nei sogni se faccio 'sti ragionamenti) arriva una macchina, faccio appena in tempo a rientrare in casa che fuori si riempie di gente, all'inizio sono giornalisti poi di colpo sono una folla di gente con le candele in mano che fanno una specie di veglia (che non so perché ho pensato essere satanista) penso per il bookeeper. A quel punto mi son svegliata con un'ansia terribile e non so perché mi è venuta in mente la cotonite (!).

ORA: sono stati i gnocchetti o i fiori di zucca troppo pastellosi e pesantissimi? O devo smettere di leggere i messaggi di Tanelorn?
E qualcuno mi sa dire il significato o i significati del sogno (più o meno sul serio)?
Ma soprattutto: qualcuno conosce un centro di disintossicazione da forum?!?!? Grazie :oops: :oops: :oops:

P.S. Vi giuro che anche adesso che lo stavo trascrivendo mi è venuta un'oppressione al petto e un batticuore che non vi dico... ragazzi aiutatemi!!!!!!!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
zazie
Olandese Volante
Messaggi: 3653
Iscritto il: mer nov 06, 2002 10:06 pm
Località: Milano (oramai)
Contatta:

liber

Messaggio da zazie »

Liber...lascia stare gli zucchini, è colpa del limoncello!! L'interpretazione del tuo sogno mi pare un po' complessa e non mi sento all'altezza, ma una cosa è sicura, devi mandare in vacanza la toru operator che è in te. La gente con le candele per me erano tutti i bc che devi contattare quando ci si muove.
Besos
Zazie

Avatar utente
Siddharta
Pirata
Messaggi: 194
Iscritto il: gio mar 06, 2003 6:47 pm
Località: Milano

Per stasera

Messaggio da Siddharta »

Avete già deciso cosa fare stasera??? Non starete mica in casa proprio stasera che è venerdi....
Complimenti per tutte le notizie su Milano, io che sono milanese doc la storia della madonnina non la sapevo proprio!!! 10+
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Re: cena del 1° Maggio

Messaggio da alfiere »

Xenia ha scritto: il 13 maggio c'è il meetup...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Bene, e anche questa... e' fatta :)

Io ringrazio innanzitutto Zazie per l'Ospitalita' con la O maiuscola, mi ha saputo sopportare egregiamente :)
E ringrazio ovviamente anche Keoma per la sua di Ospitalita' con la O maiuscola, anche lei mi ha saputo sopportare egregiamente (e questo non lo mangio, e quello non lo gradisco, e il caffe' lo piglio solo con un'antecchia di latte dentro... eh insomma, non e' facile, mi rendo conto ;) )

Grazie anche a Churra per aver lanciato l'idea di Coyote.. spero di non esagerare se dico che anche stavolta e' stata lei ad aver dato la scintilla iniziale a tutto cio' :)

Grazie a tutti voi: liber, Xenia, laVale (evento storico, ci siamo visti per la 2a volta dopo 6 mesi!), Zeta (idem!), Marcello, Amaryllis, Gly, il Mago, Invisigot (ammòre, non vedo l'ora di passare un'altra noche de fuego contigo!), eWo, e tutti gli altri di cui disgraziatamente dimentico il nick ma che hanno partecipato a 'sta duegiorni :)

Grazie anche per 'sto coccolone che mi viene ogni volta che Vi devo salutare!!
Ultima modifica di JJFlash il sab mag 03, 2003 4:01 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
vesna
Olandese Volante
Messaggi: 3450
Iscritto il: mer dic 04, 2002 11:59 pm
Località: torino
Contatta:

Messaggio da vesna »

notare come il lider maximo si scorda della sua odiosa vicina durante tutta la cena di giovedi!!!
bacetti

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

E ti pareva! Lo sapevo che mi dimenticavo qualcuno!!

Scusa Vesna, e' che ho scritto il messaggio mentre mia madre mi faceva una testa cosi' (e' voluta venire qua a Roma a mettermi a soqquadro la stanza), e fra un cazziatone e l'altro t'ho dimenticato... perdono!! :-(

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

vesna ha scritto:notare come il lider maximo si scorda della sua odiosa vicina durante tutta la cena di giovedi!!!
E' inutile che tu te la prenda: potrei dire la stessa cosa di te nei miei confronti :evil:
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
Ale
Corsaro Rosso
Messaggi: 627
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:16 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggio da Ale »

Oddio cosa mi sono persa... :? :shock: :cry:

fralla
Corsaro
Messaggi: 434
Iscritto il: gio mar 27, 2003 6:36 pm
Località: ho deciso.. Monza (Mi)
Contatta:

Messaggio da fralla »

grazie grazie a tutti (anche a chi mi ha dimenticata :( )perchè per me siete stati tutti una bella sorpresa!
baci baci baci :lol:
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)

Avatar utente
JJFlash
Corsaro Nero
Messaggi: 1019
Iscritto il: lun ott 21, 2002 11:55 pm

Messaggio da JJFlash »

Chiedo venia anche a te, fralla.... ho decisamente spedito il messaggio di fretta e nel momento sbagliato.. :-?

fralla
Corsaro
Messaggi: 434
Iscritto il: gio mar 27, 2003 6:36 pm
Località: ho deciso.. Monza (Mi)
Contatta:

Messaggio da fralla »

come si fa a non perdonare il leader maximo??? :lol:
e poi averti conosciuto e sapere che esisti davvero è stato molto bello!!!
:D
E un mondo difficile e vita intensa
Felicita a momenti
(tonino carotone)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: jj is coming

Messaggio da Xenia »

zeta ha scritto:giovedì ce l'ho fatta ad esserci ed è stata una magnifica serata! Spero di poter iniziare a usare bene i forum!
z
che emozione, Marco Zeta entra nel dorato mondo del forum! Hai visto che non è poi così difficile :-))
Il difficile invec è riuscire a star dietro a tutti i thread fingendo di lavorare :P

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Re: RINGRAZIAMENTI

Messaggio da Xenia »

vesna ha scritto: a Xenia per la sua regalita, la principessafa inamorare tutti di lei, anche i camerieri, sei una grande :-*
Tesoro, lo sai che sei meglio di una seduta dallo psicanalista, ma mi preme una
ERRATA CORRIGE:
anche i camerieri --> prevalentemente i camerieri :lol:
ma devo confessare che ho un certo successo anche con i salumieri :-)
(e qui si apra il festival delle battute :wink: ).

Ho passato una bellissima serata e riso fino all'inverosimile, e comincio sin da ora a ringraziarti per l'ospitalità torinese!

baci
Ultima modifica di Xenia il lun mag 05, 2003 11:14 am, modificato 1 volta in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ale ha scritto:Oddio cosa mi sono persa... :? :shock: :cry:
in effetti... e ci sei pure molto mancata !
Ci rifaremo asap :-)

baci
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Rispondi