jj is coming

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Amaryllis
Re del Mare
Messaggi: 1591
Iscritto il: ven apr 25, 2003 6:58 pm
Località: Milano
Contatta:

meeting point?

Messaggio da Amaryllis »

la piscina solari al 99% è chiusa (me lo diceva ieri un amico ma lo ascoltavo poco, ecco il margine dell'1%...) carino le biciclette ma ci sono stata solo per il brunch (e cmq lì in zona, davanti alle colonne di san lorenzo, ce n'è un altro carino, pois o qualcosa del genere), ci sarebbe anche il roialto ma è taaanto da fighetti...
insomma, ci sto pensando anch'io... che ne dite cmq di fissare un meeting point e un orario di massima?

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

io ci sono quasi sicuramente sia giovedí che venerdí. anzi, se fate qualcosa anche stasera, fatemi un fischio, o magari sento liber e mi informo.
non andiamo in posti carissimi, dai, che sono senza una lira!
di ristorante milanese conosco la tullia a segrate, é un po'lontano, peró, ma se é di buon umore si mangia bene.

ciao

vale

loorena
Corsaro
Messaggi: 381
Iscritto il: dom nov 03, 2002 5:36 pm
Contatta:

giovedi'

Messaggio da loorena »

sera per l'aperitivo potrei esserci anche io visto che noi apriamo alle 20,00 se non scegliete un posto troppo lontano dalla zona citta' studi.....ma una puntatina dopocena da noi non l'avete pensata? non mi fate rivedere jj e conoscere la mitica Vesna ?
siete veramemte cosi' cattivi.................


devo chiedere un favore a liber io a casa non ho il pc e' dal dottore, quindi per l'aperitivo riesci ad avvisarmi del posto e dell'orario tramite sms
grazie un bacione a tutti
" Per quelli che credono nessuna spiegazione sara' necessaria, per quelli che non credono nessuna sara' sufficiente"( David Blaine)

Poichè ci è dato di vivere una sola vita...
.....perchè non dividerla con un gatto?
(Robert Stearn)

Avatar utente
Churra
Re del Mare
Messaggi: 1615
Iscritto il: mar ott 22, 2002 1:13 pm
Località: Melzo
Contatta:

Messaggio da Churra »

Come detto a zazie, Ben ed io abbiamo qualche "problema".
1) forse non abbiamo la macchina;
2)i mezzi pubblici domani saranno ridotti.

L'unica soluzione è convincere due (o più) amici di Ben ad aggregarsi con tutti noi/voi per avere un passaggio (però deve essere un posto completamente non fumoso perché chi ci darebbe il passaggio soffre col naso...).
Fateci sapere :roll:

P.S.: Ho detto della cosa anche a Baddoc (quindi le info le girerò anche a lui)
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

dunque intanto vi do l'appuntamento per il pom: ore 15 sotto l'arcata tra i due cortili del castello sforzesco.
Se non ci trovate chiamate, tanto ormai tutti dovreste avere uno o l'altro numero di telefono.
Per stasera vi dico appena so qualcosa di più, ma si pensava di saltare l'aperitivo o di deciderlo al momento. Loorena, non riesci a venire a cena, magari con Silvana o qualcun altro di Segrate? Eventualmente chiamami.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Amaryllis
Re del Mare
Messaggi: 1591
Iscritto il: ven apr 25, 2003 6:58 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

garzie per l'aggiornamento! io per le 15.00 non penso di farcela, sto uscendo per pranzo e se l'appuntamento è in centro pensavo di venirci a piedi ma non proprio di corsa! :)
se non rompo ti chiamo più tardi e se rimanete in centro vi raggiungo da qualche parte!
a dopo :)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

perfetto!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ok gente ristorante degli orti, via Monvisio 13 (zona Monumentale), ore 21, prenotazione a nome Lanzoni.
A stasera!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Liberliber ha scritto:ok gente ristorante degli orti, via Monvisio 13 (zona Monumentale), ore 21, prenotazione a nome Lanzoni.
A stasera!
BENE!!! Ragazzi, con tutto il cuore divertitevi e pensate a noi! Pensate a noi che non ci siamo, quando vi troverete tutte e quattro le ruote bucate, ci saranno le cavallette, il terremoto, UN'ALLUVIONE!! :twisted:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

Liberliber ha scritto:ok gente ristorante degli orti, via Monvisio 13 (zona Monumentale), ore 21, prenotazione a nome Lanzoni.
A stasera!
puntualizzazione, che sai mai che qualcuno non arriva perché non trova la via sul tutto cittá.
la via si chiama MONVISO, e se riesco qua sotto attacco pure la mappa.

ciao

vale

ps
non riesco a capire come incollare la mappa, che non é su un sito ma sul mio pc , e sono in ritardo, quindi niente mappa.

Avatar utente
ilmagodilussino
Olandese Volante
Messaggi: 2156
Iscritto il: dom nov 10, 2002 10:41 am
Località: 44°40'07.53" N 14°34'41.41" E
Contatta:

Messaggio da ilmagodilussino »

sempre più rapido il gatto di ghisa:

trattoria degli orti, via monvisio 13, giovedì 1 maggio, ore 21

Immagine
cicio no xe per barca
raccolto da IMDL

cent coo cent crapp
cent cuu dusent ciapp

raccolto da Piero Chiara

quelli che con una bella dormita passa tutto, anche il cancro
Beppe Viola

baddoc
Spugna
Messaggi: 35
Iscritto il: ven apr 25, 2003 12:56 am
Località: Pavia

Messaggio da baddoc »

Churra ha scritto: P.S.: Ho detto della cosa anche a Baddoc (quindi le info le girerò anche a lui)

Grazie Churra!
Purtroppo impegni "inderogabili" mi hanno trattenuto altrove. :cry:
Mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti. Da quel (ancora ahimè) poco che ho letto siete molto simpatici!
Spero a presto!
Baddoc
Scorsi con l'occhio della mia anima […] sopra la mia intelligenza, una luce immutabile. Chi conosce la verità, la conosce, e chi la conosce, conosce l'eternità. La carità la conosce. O eterna verità e vera carità e cara eternità...

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

cena del 1° Maggio

Messaggio da Xenia »

-gioRgio- ha scritto:BENE!!! Ragazzi, con tutto il cuore divertitevi e pensate a noi! Pensate a noi che non ci siamo, quando vi troverete tutte e quattro le ruote bucate, ci saranno le cavallette, il terremoto, UN'ALLUVIONE!! :twisted:
Ciao gioRgio, abbiamo provveduto! :lol:

In effetti ieri è stata una bellissima e divertentissima serata, eravamo in 20 fra Milanesi (i soliti ignoti: Liber, Keoma, Marcello, il Mago, Zeta, Ben+ amico, Lavale+fidanzato, nonché Fralla, Amaryllis e Gly) con special guest stars da Torino (Zazie milanese part-time, Invisigot, eWo e, udite udite, la coppia Vesna & Pulp!) e Roma (JJ & Churra) in trasferta...

BTW Churra e JJ si sono esibiti in una rivisitazione musicale post meetup nazionale degna di lode :lol:
Già che ci sono ringrazio Liber per l'organizzazione :wink:
baddoc ha scritto:
Churra ha scritto:P.S.: Ho detto della cosa anche a Baddoc (quindi le info le girerò anche a lui)
Mi sarebbe piaciuto conoscervi tutti. Da quel (ancora ahimè) poco che ho letto siete molto simpatici!
Caro Baddoc, visto che ho scoperto che virtualmente ci conosciamo mi inserisco nel thread :)
Mi spaice tu non sia potuto venire, in ogni caso ci sarà sicuramente un'altra occasione per conoscerci di persona, il 13 maggio c'è il meetup, e poi... anche quando mancano le occasioni di incontro ufficiali come vedi di solito non tardiamo a inventarne altre :)

a presto
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
Amaryllis
Re del Mare
Messaggi: 1591
Iscritto il: ven apr 25, 2003 6:58 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

concordo, una splendida serata :D
e in qualità di new entry posso testimoniare che l'accoglienza di tutti è stata davvero fantastica!!!
grazie, liber, per l'organizzazione e per l'attività di cicerone in giro per la città... dettagli e curiosità che anche una milanese non sapeva (shame on me!)

a presto :)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mi ha stupito solo che nessuno sapesse la storia della Madonnina sul Pirelli e l'esistenza di Santa Maria presso San Satiro... :roll: :wink:
Ah, precisazione: il re che Sant'Ambrogio si rifiutò di far entrare in Duomo e che ieri proprio non mi veniva in mente è Teodorico (fossi Auro direi mica pizza e fichi!) :D
Mi sembra che tutti si siano divertiti come mi è sembrato, mi spiace solo che l'esborso per la cena sia stato ben più cospicuo di quanto si era preventivato, la prossima volta con più tempo ci organizziamo meglio.
E quindi... alla prossima!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Liberliber ha scritto:mi ha stupito solo che nessuno sapesse la storia della Madonnina sul Pirelli e l'esistenza di Santa Maria presso San Satiro... :roll: :wink:
Santa Maria presso San Satiro è uno dei miei luoghi 'cult' di Milano, ma la storia della Madonnina sul Pirelli onestamente mi sfugge (a mia parzial discolpa c'è da dire che sono una milanese parziale, ma insomma...)
Liber illuminami ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

prima che costruisero il Pirellone la Madonnina sul Duomo era il punto più alto di Milano allora quando hanno finito il grattacielo (che ovviamente era più alto) ci han messo in cima una riproduzione della Madonnina in modo che lei fosse sempre in cima alla città :D
questa storia mi commuove sempre :oops: :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Liberliber ha scritto:Ah, precisazione: il re che Sant'Ambrogio si rifiutò di far entrare in Duomo e che ieri proprio non mi veniva in mente è Teodorico (fossi Auro direi mica pizza e fichi!) :D
mi dicono Teodosio I...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Xenia
Olandese Volante
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar ott 22, 2002 10:57 am
Località: Sotto la Madonnina...
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Liberliber ha scritto:prima che costruisero il Pirellone la Madonnina sul Duomo era il punto più alto di Milano allora quando hanno finito il grattacielo (che ovviamente era più alto) ci han messo in cima una riproduzione della Madonnina in modo che lei fosse sempre in cima alla città :D
questa storia mi commuove sempre :oops: :roll:
grazie (non la sapevo...)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)

zeta
Spugna
Messaggi: 43
Iscritto il: lun nov 04, 2002 7:47 am
Località: Corsico

Re: jj is coming

Messaggio da zeta »

ciao laura xenia, io invece giovedì ce l'ho fatta ad esserci ed è stata una magnifica serata! Spero di poter iniziare a usare bene i forum!
z

Rispondi