11/5 torneo ragazzi diversamente abili a Milano

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

11/5 torneo ragazzi diversamente abili a Milano

Messaggio da liberliber »

so che JJ non apprezzerà che l'ho messo qui ma dài, caro, è solo per pochi giorni (sennò chiamo l'avvocato) :D
Allora, in breve: mio fratello allena due squadre di calcio di ragazzi diversamente abili (erano a Roma il week end del meetup nazionale per il torneo nazionale e sono arrivate prima e seconda della rispettiva categoria - orgoglio fraterno scusate), lo Sporting 4E.
Domenica 11 maggio c'è un torneo internazionale all'Arena di Milano, di solito (visto che lo facevano sempre il 1° maggio) venivano gli ex giocatori dell'Inter ma non ci han dato l'arena in quella data perciò non possono venire (carini però, han chiamato per sapere come mai non erano stati contattati per partecipare quest'anno) e vengono invece i bersaglieri.
Sotto metto il programma indicativo che mi hanno girato, in pratica se vi va fateci un salto e applaudite, dài che un giretto al parco domenica si fa volentieri.

Ah forse (FORSE) ci sono anche Fabio Volo e Platinette.

7° TROFEO LOMBARDIA
TORNEO QUADRANGOLARE INTERNAZIONALE DI CALCIO A 7 RISERVATO AD ATLETI DIVERSAMENTE ABILI PROVENIENTI DALL'ITALIA, DALLA FRANCIA, DALLA SVIZZERA E DA SAN MARINO
il tutto inizia verso le 9.45 del mattino, con la presentazione delle squadre e la banda dei bersaglieri che suona i vari inni nazionali.
Dopo di che ci saranno le semifinali (cronaca di Pizzul, l'anno scorso sembrava la finale di Coppa Campioni - NdLiber) e forse qualcosa ancora dei bersaglieri ma non ricordo! Pranzo (ognuno si arrangia) ed alle 14.00 spettacolo di ginnastica di alcune ragazze diversamente abili. Partita di calcio ad 11 tra i bersaglieri e lo Sporting 4E, finali e premiazioni.
I bersaglieri faranno anche uno spettacolo pirotecnico, ma non so precisamente a che ora. Si prevede che finisca tutto per le 18.00.
Ripeto: si può arrivare quando si vuole ed andarsene quando si vuole!
Vi assicuro che ne vale la pena!
(garantisco. l'anno scorso il fatidico 5 maggio ho pensato che al posto dell'Inter potevano giocare loro e vincevamo - NdLiber)
Ultima modifica di liberliber il mar mag 06, 2003 5:24 pm, modificato 3 volte in totale.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
-gioRgio-
moderatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: gio nov 21, 2002 8:37 am
Località: Roma
Contatta:

Re: torneo ragazzi diversamente abili

Messaggio da -gioRgio- »

liberliber ha scritto: (garantisco. l'anno scorso il fatidico 5 maggio ho pensato che al posto dell'Inter potevano giocare loro e vincevamo - NdLiber)
mmhh... perche', cos'e' successo il 5 maggio dell'anno scorso? :roll:

:lol:

P.S.: JJ, guardati dal toccare il messaggio di Liber!! 8-)
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

segnalo che pare che i bersaglieri siano uno meglio dell'altro...
non so, magari le corsare avessero bisogno di qualche incentivo... :wink: :roll:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

se la metti così...
ok, ci sono al 70% (il 30 dipende dalla fiera :cry: )
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi