megaliberazione l'11/11 a Milano (finalmente eh?)!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

adesso che sto finendo di guardare le foto capisco perché alla fine mi mancava gente per le fermate... siete scesi in 5 per volta!
no no...per noi non vale!! il nostro 5 era un +1 non un corsaro (almeno non ancora! :P )!!
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

tzk nella lista erano contati anche i + 1 per chi mi prendi? :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Messaggio da luna78 »

una donna che pensa a TUTTO ha scritto:tzk nella lista erano contati anche i + 1 per chi mi prendi?
fregato!!! :P :twisted:
almeno non siamo le uniche ad aver disubbidito alla zia!!! :whistle: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Siamo scese in 5 perchè 3 di noi avevano la coroncina e le altre due ci dovevano controllare :lol: E poi all'andata non siamo mai scese, e avevamo un sacco di libri da liberare :P
..e poi sapevo che tutte e 4 mi avrebbero appoggiato nell'operazione "Libera i libri e poi infilati in qualunque luogo ci sia cibo" :P
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Virgilio
Olandese Volante
Messaggi: 4437
Iscritto il: dom ott 23, 2005 8:44 pm
Località: Roma

Messaggio da Virgilio »

tzk nella lista erano contati anche i + 1 per chi mi prendi?
avevi forse contato che serenaC11 e +1 sarebbero arrivate in ritardo??
Io e il resto del Fabolouse BC-Releasing team le abbiamo incontrate casualmente in tram, o meglio è stato il destino a metterle sul nostro cammino...come dire "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole" :P !!

Screeeeckkkk...si sente il rumore di me che mi arrmapico sugli specchi?? :eh?:
una pordenonese raccomandata ha scritto: fregato!!!
prrrrrrrrrrrrrr!!
santa fata (la fata coronata) ha scritto:e poi sapevo che tutte e 4 mi avrebbero appoggiato nell'operazione "Libera i libri e poi infilati in qualunque luogo ci sia cibo"
tsk...quello lo avrebbe fatto qualunque corsaro degno di tale nome!! :mrgreen:
So many books, so little time...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
serenaC11
Corsaro Rosso
Messaggi: 533
Iscritto il: ven set 05, 2003 6:02 pm
Località: S. Daniele del Friuli, ora Zürich (Svizzera)
Contatta:

Messaggio da serenaC11 »

No, dai, avreste veramente mandato in giro me e +1 con una scorta di sole due persone:shock: ?? Noi, due personcine in grado di mencare la fermata del bus Lipari-Aquileja e ritrovarsi più o meno in Kazachistan? E poi Virgilio non conta perchè è di Roma e ha il cavalletto per la macchina fotografica più tecnologico dell'universo :lol: ...

Secondo me possiamo iscriverci tutti al campionato mondiale di arrampicata libera su specchio :mrgreen: Scusaci zia!!
"Sorrido. Non esiste un piano che possa prevedere tutto. Altri solleveranno il capo, altri diserteranno. Il tempo non cesserà di elargire sconfitte e vittorie a chi proseguirà la lotta."
Luther Blissett, "Q"

Vero Acquario è tutto quello che viene scritto dopo

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
2teepot
Olandese Volante
Messaggi: 2304
Iscritto il: gio feb 13, 2003 10:06 pm
Località: Flying TEEpot
Contatta:

Messaggio da 2teepot »

OK , c’ero anch’io , ma solo per pochi minuti . Però avrei voluto esserci di più .

E si , i ringraziamenti sono dovuti – a tutti quanti in egual misura ma in special modo a Liber . Anche se non nutrivo alcun dubbio sulla riuscita della Megaliberazione , dato che conosco la generosità e il talento di tutti quelli che hanno partecipato attivamente . :D

Mi vergognavo un po’ per la mia mancanza di tempo e ho deciso all’ultimo istante , su ispirazione di quanto fatto da Dadaista a Bologna , di fare una Microliberazione sulla dorsale fra Lecco e Bergamo , visto che , ahimè , ero proprio da quelle parti .
Ora , dato che non ci ho capito molto su come dare i BCID ai Vigili del Fuoco , ( il tipo vf fa molto fahrenheit 451 del resto 8) ) , non è che qualcuno comprende la mia cialtroneria e dandogli la lista dei BCID fa ancora in tempo a registrarmi quei 12 libri come vf ?
Poi ho anche due foto fatte a Milano al Capolinea del 30 , se qualcuno le vuole rendere pubbliche mi faccia un fischio che glie le mando .
:wave:
Si abbraccia un'ombra e si ama un sogno. (Soderberg)
_____________________________________________

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

mandami i BCID via mail ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
alpenliebe
Pirata
Messaggi: 162
Iscritto il: dom feb 20, 2005 9:58 pm
Località: fragt mal heidi
Contatta:

Messaggio da alpenliebe »

Ringraziamenti giungono anche da oltralpe con un caldo refolo di vento..
Grazie a chi ha organizzato tutto mettendoci anima e sangue, che dire, la logistica non faceva una grinza (parola di krukka ja), ok, noi siamo rotolate giù dal tramme in cinque, vergognosamente, ma solo perché i soliti ignoti hanno urlato "kebab" e lì non abbiamo più capito una mazza ahahahah.. :lol:
Grazie grazie e ancora grazie.
Al team delle donzelle, all'arizona dream che per finire non c'era in stock, a chi mi ha fatto uscire viva dalla capitale morale (clapp clapp, uè baby io e te siamo meglio di un navigatore satellitare!) e ai corsari tutti.
Non ci sono parole!
ImmagineImmagine

Diotallevi
Spugna
Messaggi: 46
Iscritto il: gio mag 05, 2005 5:16 pm
Località: Stuttgart, Baden-Württemberg, Germania
Contatta:

Messaggio da Diotallevi »

Un po' in ritardo, ma...

Ecco le mie foto:

http://www.flickr.com/photos/diotallevi ... 452488837/
"Siamo per la tradizione orale," disse Belbo.
"È più mistica," disse Diotallevi. "Dio ha creato il mondo parlando, mica ha mandato un telegramma."
"Fiat lux, stop. Segue lettera," disse Belbo. (da "Il Pendolo di Foucault" - U. Eco)
--
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/Diotallevi

Rispondi