Si e' smarrito un libro...

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Si e' smarrito un libro...

Messaggio da agnul »

... normale direte voi.

No, non esattamente. :)

Ieri sera all'Old Fox ho raccolto "Ombre nell'ombra", di Paco Ignacio Taibo II. Chi l'ha portato non l'aveva ancora registrato e etichettato. Non so' cosa impone l'etichetta dei corsari in questi casi, quindi se chi l'ha "smarrito" sta' leggendo, vuole registrarlo e farmi sapere l'id, all'etichetta ci penso io.

Cia'.
Ultima modifica di agnul il gio mag 15, 2003 12:11 am, modificato 1 volta in totale.
Do not feed the trolls.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

eh c'era una signora simpatizzante, ma così simpatizzante che ha portato 4 libri senza registrarli né niente. E' annabella35 e se vuoi scriverle da BC.com facendole anche un breve corso su come si registra un libro ecc. è un'ottima idea :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
leggiona
Re del Mare
Messaggi: 1516
Iscritto il: lun nov 11, 2002 3:11 pm
Località: Milano Saronno Como
Contatta:

Messaggio da leggiona »

liberliber ha scritto:eh c'era una signora simpatizzante, ma così simpatizzante che ha portato 4 libri senza registrarli né niente. E' annabella35 e se vuoi scriverle da BC.com facendole anche un breve corso su come si registra un libro ecc. è un'ottima idea :D
Su BC.com non esiste; c'è una annabella ma in USA.
Mi interessava perché io ho preso un libro di una certa Laura che non sapeva come registrarlo e l'ha affidato ai presenti. Boh, lo registrerò a nome mio, semmai si farà sentire...
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

liberliber ha scritto:eh c'era una signora simpatizzante, ma così simpatizzante che ha portato 4 libri senza registrarli né niente. E' annabella35 e se vuoi scriverle da BC.com ...
Se e' iscritta a BC.com non e' una simpatizzante ma una iscritta a tutti gli effetti, che dici? :)
Mi pare sia iscritta a questo forum invece, come annabella35 !

A +

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

è vero, si è iscritta qua e non su Bc.com...
mi sa che le abbiamo spiegato un po' male...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Messaggi: 613
Iscritto il: mar mar 11, 2003 1:52 pm
Località: Melzo MI
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Liber ha scritto: ... scriverle da BC.com facendole anche un breve corso su come si registra un libro ecc...
Sììììì, agnul manualista ufficiale dei bookcrosser, dopo la spiega su Mirc anche quella di bookcrossing.com.... :lol:

cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Messaggio da agnul »

Penelope Pistop ha scritto:Sììììì, agnul manualista ufficiale dei bookcrosser, dopo la spiega su Mirc anche quella di bookcrossing.com.... icon_lol.gif
Noooo, io ho un certificato medico che dice che dopo il trauma della tesi non posso scrivere niente di piu' lungo di una cartolina. :twisted:
Do not feed the trolls.

annabella35
Pirata
Messaggi: 229
Iscritto il: lun mag 05, 2003 6:01 pm

libri smarriti

Messaggio da annabella35 »

Ho lasciato i libri al meeting perche non sapevo la procedura di registrazione. Registrateli voi, io ho un po di problemi col pc e sono anche Annabella Usa. Devo cancellarmi come Annabella35 ? rispondetemi. per favore.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

no non devi cancellarti, basta che usi solo uno dei due nomi.
Ciao :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi