Invito da me per PFDO: Pride and Prejudice (BBC drama)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
maddap
Corsaro Nero
Messaggi: 1269
Iscritto il: gio giu 22, 2006 12:05 pm
Località: Milano
Contatta:

Invito da me per PFDO: Pride and Prejudice (BBC drama)

Messaggio da maddap »

Se c'e' qualche PFDO interessata, posso organizzare (grazie al pupo in vacanza dai nonni) questo fine settimana la visone integrale (300 minuti) dello sceneggiato BBC con Colin Firth in inglese con sottotitoli in inglese (e macchia verde che a volte compare come un ectoplasma sul mio televisore). Te' a richiesta.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

letto troppo tardi - e non so se sarebbe stato nelle mie capacità :P
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
maddap
Corsaro Nero
Messaggi: 1269
Iscritto il: gio giu 22, 2006 12:05 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da maddap »

Se ce la faccio a vedere qualcuno prima del meetup di dicembre ne preparo una copia da liberare insieme al libro....comunque le 5 ore si reggono tranquillamente, anzi quando finisce ne vorresti ancora (e infatti mi sono regalata altri 3 fantastici adattamenti BBC, Persuasion, Jane Eyre e Wives and Daughters)

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

no, ma perchè.... un bis fa schifo? :P
e/o la visione di Darcy/Olivier come la vedete?
Liiibeeeerrrrr... che faccio, mando il marito a far la ronda? magari un venerdì??? :lol: :lol: :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
maddap
Corsaro Nero
Messaggi: 1269
Iscritto il: gio giu 22, 2006 12:05 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da maddap »

Ho anche il Darcy/Olivier se vi va...:roll: Non so pero' se riusciro' a trovare a breve altre 5 ore senza il pupo che razzola per casa (e non piu' tardi di febbraio, altrimenti con due ..:wink: ). In sua presenza la visione sarebbe oltremodo disturbata (altro che macchia verde sul televisore!). Comunque se si ripresenta l'occasione vi faccio sapere.

Avatar utente
lupurk
moderatrice
Messaggi: 4292
Iscritto il: mar dic 16, 2003 2:14 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Messaggio da lupurk »

io quello sceneggiato l'ho visto per un esame di letteratura inglese, è davvero bello!!! purtroppo ho letto in ritardo e comunque non ero a milano, ma sarei venuta volentieri!!
se si ripete spero di esserci, altrimenti, casomai ne girasse una copia... :whistle: :mrgreen:

Avatar utente
maddap
Corsaro Nero
Messaggi: 1269
Iscritto il: gio giu 22, 2006 12:05 pm
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da maddap »

Forse il pupo e' dai nonni per il ponte di Sant'Ambrogio, se non avete impegni con la prima della Scala, l'inaugurazione della stagione sciistica, ohbei ohbei e fiere varie ci si puo' provare..

Rispondi