C^3 20/03 per OCZ al Mypnos

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

C^3 20/03 per OCZ al Mypnos

Messaggio da liberliber »

Grazie a Therese abbiamo scoperto che il locale Mypnos di via Vigevano 9 è un'OCZ :P
o meglio, non official dato che non è registrata ma ha solo la locandina che ha trovato su bc-italy :D
Dato che ha anche una caterva di libri, ci siamo messi d'accordo con il proprietario per fare un incontro di spiegazioni (il locale è fornito anche di due pc disponibili al pubblico credo, se è così ottimo per un'OCZ!).

L'appuntamento è presso il locale Mypnos - via Vigevano 9 (più verso la Darsena che verso porta Genova) alle ore 18.00 di giovedì 20/03.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9295
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Messaggio da Towandaaa »

Io avevo visitato questo locale (proprio perchè attratta dalla locandina affissa sulla porta) lo scorso settembre, e in effetti avevo notato una grande quantità di libri, ma nessuno registrato: così mi ero soffermata un po' con il barman a spiegargli un po' di cosette......e ho portato via tre libri che ho subito provveduto a registrare, con l'accordo che li avrei poi messi in circolazione dalle mie parti.
Sono sicura che con il vostro intervento potrà venirne fuori qualcosa di buono: quando ci sono stata io erano un po' sotto pressione perchè il locale stava cambiando gestione, ma il barman mi era sembrato davvero molto interessato :wink:
Ultima modifica di Towandaaa il mar mar 18, 2008 8:31 am, modificato 1 volta in totale.
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

maracujia
Re del Mare
Messaggi: 1348
Iscritto il: mar feb 28, 2006 10:31 am
Località: sul confine (tra milano e lodi)
Contatta:

Messaggio da maracujia »

:( io il 20 sarò sul trenino diretta a casa
my wishlist

"Perché leggere ad alta voce? Per la meraviglia!" D. Pennac

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

1) tu a settembre eri a Milano a 500 metri da casa mia (allora) e non hai detto niente??? tzk. No comment va'! :P

2) a me il tizio con cui ho parlato ha detto che ha messo la locandina 2 anni fa quindi la gestione non dovrebbe essere cambiata :think: mistero!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

ci sarò :D
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

noi faremo il possobile, anche se l'orario non aiuta
semmai mando il marito :wink:

che poi non è chiara una cosa: se io sono la PR di casa, perchè è lui che va dappertutto in rappresentanza della famiglia???
:roll: :P :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
LaVale
moderatrice
Messaggi: 4134
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:03 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da LaVale »

l'orario non aiuta. però cerco di raggiungervi (si aperitiveggia?)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9295
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Messaggio da Towandaaa »

per Liber: a parte il fatto che si è trattato di una "toccata e fuga" per motivi di lavoro, ma..........mi sbaglio o attorno al 25 settembre dell'anno scorso avevi ben altri impegni ?! :P
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ah giusto, il 25 ero all'estero :P :lol:

certo che si aperitiveggia! L'orario delle 18 è per spiegargli con calma e senza troppi avventori intorno, ma poi si sta lì un po' ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
keoma
Olandese Volante
Messaggi: 4137
Iscritto il: gio feb 27, 2003 1:43 pm
Località: Bratislava
Contatta:

Messaggio da keoma »

Bene :)
e mentre aperitiveggiamo, parliamo anche del Giappone? :wink:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi