Presentazione

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
GiuliaMeli
Spugna
Messaggi: 20
Iscritto il: mer apr 16, 2008 11:51 am

Presentazione

Messaggio da GiuliaMeli »

Su suggerimento di Therese pubblicizzo un evento che mi riguarda in prima persona:
L'amore spesso si mette delle maschere per non farsi riconoscere. Si limita a mandare dei segnali: può essere uno sguardo attraverso la vetrina di una libreria come per i protagonisti di “Attraversami” di Christian Mascheroni, oppure il tintinnio di un braccialettino tenuto al polso come succede alle due voci narranti di “Oltre l'ostacolo” di Giulia Meli. Eppure le vere rivoluzioni partono da lì, nel primo caso trascinandosi dietro un'intera città in cui da tempo la legge ha vietato di amare, nel secondo caso in un modo più intimo ma altrettanto dirompente. Las Vegas edizioni propone due romanzi che, pur ambientati in atmosfere tra loro lontane, dimostrano quanto forte sia ancora oggi il bisogno di sognare.

La presentazione si terrà il 4 Giugno in via Marghera presso il Mondadori Multicenter (MI) alle 18.30.

Sarebbe un piacere conoscere amici di bookcrossing!
Giulia[/img]

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Therese »

Io ci sarò :yes!:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Io forse
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
GiuliaMeli
Spugna
Messaggi: 20
Iscritto il: mer apr 16, 2008 11:51 am

Messaggio da GiuliaMeli »

Vorrei ricordare che domani ci sarà la presentazione del mio libro e che incontrerò con piacere tutti i bookcorsari che interverranno!

Avatar utente
Herbert West
Corsaro
Messaggi: 487
Iscritto il: mar giu 03, 2003 1:05 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

arriviamoooo :P :P
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"

Rispondi