[help] Le foto del castoro fotonico in affidamento

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
akela
moderatore
Messaggi: 4538
Iscritto il: dom nov 03, 2002 6:07 pm
Località: Roma
Contatta:

[help] Le foto del castoro fotonico in affidamento

Messaggio da akela »

Fulgidi BCers milanesi e lombardi,
come alcuni di voi sapranno, il sottoscritto (sotto le mentite spoglie del castoro fotonico) ha presentato nel febbraio scorso una mostra fotografica all'Old Fox Pub di Piazza Sant'Agostino, Milano.

Il problema è che, dopo mesi dalla chiusura, le foto sono ancora nel magazzino dei gentili gestori del pub, che giustamente mi hanno chiesto di ritirarle.
Il suddetto castoro non ha potuto per varie ragioni salire a Milano per riprendersi i pannelli, e non potrà farlo almeno fino a fine settembre.
Così, in ginocchio sui ceci e sui cocci, vi chiedo: c'è una (o più d'una) buona anima disponibile ad ospitare temporaneamente nel proprio sgabuzzino i miei 18 pannelli 50 x 70, in attesa del mio ritorno?
Alla buona anima il castoro regalerà una stampa fotografica della propria collezione. :)

Grazie mille!
Max
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da liberliber »

messa così sembra che ingombrino mezzo Palazzo Reale, in realtà il castoro se li è portati da Roma con un carrellino. Purtroppo io ho cantina e casa piene e strapiene di scatoloni da svuotare :( :wall:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Herbert West
Corsaro
Messaggi: 487
Iscritto il: mar giu 03, 2003 1:05 pm
Località: Perugia
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

Possiamo custodire noi il tuo tessssoro, casa è piccola ma accogliente, ad agosto ci stiamo poco e niente e ad inizio settembre torniamo a Milano di sicuro così ci metteremo d'accordo senza problemi x il ritiro del legittimo proprietario! :wink:
Piuttosto... noi abitiamo abbastanza vicino all'old fox ma siamo sprovvisti di auto... è fattibile il trasporto manuale dei pannelli o sono troppo pesanti?
In caso vedremo di metterci d'accordo con qualche amico autista :mrgreen: :mrgreen:
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"

Rispondi