NON BC: cerco casa a Milano

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

NON BC: cerco casa a Milano

Messaggio da luna78 »

Scusate se sto facendo un uso privato del mezzo pubblico, ma mi è venuto in mente che potreste aiutarmi anche voi... :D
Io ed il mio ragazzo staremmo cercando casa a Milano (non chiedetemi in che zona, è lui l'esperto, credo però che sarebbe carino evitare le zone malfamate :sorry: :P ), che sia in vendita e ovviamente che non ci costi uno sproposito (anche riguardo ai prezzi, io non so cosa aspettarmi in una città così grande! :think: )... se avete visto qualche cartello interessante in giro, fate un fischio!!!
Grazie!!! :D
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Re: NON BC: cerco casa a Milano

Messaggio da lizzyblack »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (no, per la casa non posso aiutarti :P )
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
Tipperary
Corsaro Verde
Messaggi: 855
Iscritto il: lun lug 26, 2004 10:05 pm
Località: Capriolo (BS)
Contatta:

Re: NON BC: cerco casa a Milano

Messaggio da Tipperary »

:mrgreen: WOW
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: NON BC: cerco casa a Milano

Messaggio da luna78 »

carissime... grazie del sostegno!!! :mrgreen: :heartkiss:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: NON BC: cerco casa a Milano

Messaggio da agnul »

Ma sei sicura? Guarda che, tanto per fare un esempio, 'sti barbari fanno lo spritz con l'Aperol... :twisted:

E te lo fanno pagare 6 euro... :silenced:
Do not feed the trolls.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: NON BC: cerco casa a Milano

Messaggio da luna78 »

agnul ha scritto:Ma sei sicura? Guarda che, tanto per fare un esempio, 'sti barbari fanno lo spritz con l'Aperol... :twisted:
E te lo fanno pagare 6 euro... :silenced:
:eyes: hai ragione, chi me lo fa fare!!!
vado a chiamare il moroso, ci resterà male, ma se ne farà una ragione! :roll: :P
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
Therese
moderatrice
Messaggi: 5748
Iscritto il: mer feb 05, 2003 8:33 pm
Località: Perugia
Contatta:

Re: NON BC: cerco casa a Milano

Messaggio da Therese »

ma che bella notizia!! :heartkiss:

per l'acquisto casa, magari chiedi a Maracuja che l'ha appena comprata e dovrebbere essere al corrente di prezzi e zone! :wink:
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: NON BC: cerco casa a Milano

Messaggio da docTrigor »

Butto un occhio in giro e ti faccio sapere
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Rispondi