MU comasco 20/03!

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Re: MU comasco 20/03!

Messaggio da Marcello Basie »

Come no, io sono già per strada! 8)
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: MU comasco 20/03!

Messaggio da lup »

il week end dopo pasqua la castracani è libera :)
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
ladyofbabylon
Corsaro Rosso
Messaggi: 657
Iscritto il: gio feb 05, 2009 12:06 pm
Località: Como

Re: MU comasco 20/03!

Messaggio da ladyofbabylon »

lup ha scritto:il week end dopo pasqua la castracani è libera :)
Che piega pulp che ha preso questa conversazione :eyes:
"...a me i sogni mi piace farli venire veri, se no rimangono come una malattia che uno se la porta appresso per tutta la vita, o come la farlecca di un'operazione, che tutte le volte che viene umido torna a fare male." (P. Levi)

Immagine

JAubrey
Spugna
Messaggi: 17
Iscritto il: dom nov 22, 2009 11:48 am
Località: Como

Re: MU comasco 20/03!

Messaggio da JAubrey »

Ciao a tutti, è da un po' che non guardo e quindi sono rimasto indietro con la discussione!
docTrigor ha scritto: Prego, ma l'ho fatto solo per non rovinarti l'appetito :wink:
Grazie Doc, non l'avevo vista così e suona molto meglio del farmi morire con l'acquolina in bocca :wink:
ladyofbabylon ha scritto:Potremmo organizzare la giornata come segue: mostra, battellata, grigliata sul lago e, per gli irriducibili, pizza! Così ce la facciamo ad accontentare tutti :P
Propongo una costina a testa di partenza come aperitivo e poi una bella pizza-griglia: una pizza margherita condita con pezzi di salamella e scaglie di costina cotti e abbrustoliti sulle braci :hungry:. Il tutto innaffiato da vino rosso ovviamente :cheers:!
Se al posto delle braci dirette usassimo la piöda sarebbe la morte sua!
lup ha scritto:sennò tutti in bici :P :mrgreen:
Per andare in su nessun problema :yes!:, mi preoccupa il ritorno appesantiti e con più grassi che globuli rossi in circolo :mrgreen:
JAubrey.

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: MU comasco 20/03!

Messaggio da docTrigor »

agnul ha scritto:Io, doc e marcello veniamo in bici :P

(seeeee come no)
Marcello Basie ha scritto:Come no, io sono già per strada! 8)
Milano - Como in bici? Già fatto, non è un grosso problema. Dai Agnul, non fare lo sfaticato!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Avatar utente
lup
Re del Mare
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar giu 26, 2007 8:11 am
Località: prov.como
Contatta:

Re: MU comasco 20/03!

Messaggio da lup »

milano - como - bellagio - ghisallo
:P
..."E’ stata la nuova manifestazione di una malattia autoimmunitaria, generata dal nostro stesso organismo culturalmente pigro, che sempre preferisce affidarsi al “salvatore” e all’ “imbonitore” anziché cercare di salvarsi da solo, uno per uno, e poi insieme, nella faticosa e spesso ingrata diligenza del quotidiano."... (V. Zucconi)

Avatar utente
docTrigor
Olandese Volante
Messaggi: 4809
Iscritto il: mar ago 12, 2003 11:38 am
Località: Lodi
Contatta:

Re: MU comasco 20/03!

Messaggio da docTrigor »

lup ha scritto:milano - como - bellagio - ghisallo
:P
Al massimo mi fermo a Bellagio, sul ghisallo ci lascio andare i matti come te.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)

Rispondi