C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da agnul »

Io aggiungerei che a due passi ci sono pure

** la circolare 90/91 (e 92)
** la gialla e il passante
Do not feed the trolls.

Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Conf »

e a un passo c'è pure Spontini. :mrgreen:
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/

Avatar utente
maddap
Corsaro Nero
Messaggi: 1269
Iscritto il: gio giu 22, 2006 12:05 pm
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da maddap »

Ottimo posto...
:oops: OK, lo ammetto, il commento e' lievemente interessato: il posto e' a dieci minuti a piedi da casa mia, per cui sono riuscita a passare, sbafare, salutare velocememente, liberare qualche libro e tornare indietro in tempo per mettere a nanna i pupi.
Lato negativo: i piatti per il buffet sono piccoli, ma con un po' di giochi di equilibrismo si riesce a riempirne due alla volta.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da liberliber »

vado subito al punto: ho chiesto alla cameriera com'è la situazione il martedì, se è sempre così tranquillo. Mi ha detto che no, che dipende dall'estate, ma che comunque anche d'inverno il martedì è una serata tranquilla. Salvo quando ci sono le partite, ha aggiunto. Al che io le ho detto che se la facevano vedere nella saletta con megatelevisore non doveva essere un gran problema e lei mi ha detto che no, hanno/montano (non ho capito) 4 televisori in modo che tutto il locale la possa vedere e che normalmente è strapieno.

Il che taglia la testa al toro (peccato non averlo saputo prima): tra i 18 miliardi di locali della zona, visto che la maggioranza sembra decisa a spostarsi lì e pazienza per il posteggio, ce ne sarà uno senza partita o con partita ma anche saletta a parte! ;)

Mi tolgo lo sfizio, premettendo che ero molto più che ben disposta verso il Ciu's altrimenti non avrei proposto di spostare direttamente il meetup, di dire che sempre tra i 18 miliardi di locali della zona ce ne sarà anche uno un po' meno caro (io non esco molto, ma un po' sì, e mi sono sembrati decisamente alti) e soprattutto che rilasci uno scontrino senza doverglielo chiedere tre volte e pretendendo pure di aver ragione per non avermelo portato, ma questa è una mia fisima :P

Appena possibile aprirei un thread riportando le proposte di Theut dell'altro thread, e cioè
** El Paso de los toros
** Mago di Oz
** Elephant

** Libreria Popolare di via Tadino

e riporto anche i requisiti, eventualmente ne aggiungiamo altre ma ricordate che abbiamo 3 martedì per testare prima del prossimo meetup ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
vanya
moderatrice
Messaggi: 3823
Iscritto il: sab mar 15, 2003 8:58 pm
Località: Cerro Maggiore
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da vanya »

ai presenti ho già esposto la mia perplessità, ma...il fatto che in zona non fosse un grosso problema parcheggiare era uno scherzo vero? no perchè dopo 20 minuti a girare stavo quasi per desistere e smadonnando contro il BC, i meetup, i bookcrosser nella loro interezza, rifarmi i miei bei 30 km e tornarmene a casa :silenced: poi, bè, ho trovato un buchetto e sì ho potuto apprezzare la magnificenza del buffet che ha impedito lo sbranamento verbale e letterale dei presenti :mrgreen:
Marcello dice che in via benedetto marcello posto lo si trova...ma io continuo a dubitare...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Theut »

Doverosa premessa: non prendo percentuali dal Ciu's :P

In effetti ieri sera era un locale moooolto tranquillo, quando siamo andati la volta scorsa non era stracolmo ma quasi pieno di sicuro.
Non capisco però una cosa: il problema partita che "taglia la testa al toro". E' davvero questo enorme problema? Nel senso, per me il Ciu's rimane papabile anche con questa "pecca".
ce ne sarà anche uno un po' meno caro (io non esco molto, ma un po' sì, e mi sono sembrati decisamente alti)
A me sembra, per quello che offre, decisamente a buon mercato. Direi che è sempre questione di punti di vista :wink: (invece per lo scontrino no, non è sicuramente una buona prassi).
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da liberliber »

Theut, secondo me è fondamentale. Se la ragazza stessa ha detto che è strapieno e che fanno in modo che la partita si veda (e senta, suppongo) in tutto il locale, innanzitutto non ci prenderanno mai la prenotazione, e soprattutto non si riuscirebbe a parlare.

Inoltre, su 3 requisiti fondamentali, già se ne è segato uno senza colpo ferire, e pazienza per chi viene in macchina, mo' due su tre mi sembra un po' troppo.

Per i prezzi: 11 euro per un cocktail, anche quello analcolico! E la cosa che costa meno (7 euro) è una bibita o una birra (anonima quanto quella del gibilterra secondo gli esperti :P ma oltretutto tiepida): il tutto esentasse. A me sembra un po' tantino, ma è l'opinione di una che non esce molto e si basa su due locali in croce (che costano meno).
In pratica, questo posto ha solo di essere sulla metro, e ok che ha un gran buffet, ma come il non averlo non è un criterio per scartare il locale, averlo non è un motivo per sceglierlo a prescindere dal resto.
Cioè, il gibilterra ha tutte le altre caratteristiche salvo i mezzi e lo scartiamo ;)

ripeto: nella stessa identica precisa zona, sempre sulla metro, ci sono tremila locali, tu stessa ne hai segnalati altri 4, potremmo trovare decisamente di meglio.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Theut »

su 3 requisiti fondamentali, già se ne è segato uno senza colpo ferire
A me spiace per Vanya, ma gli altri macchinati non mi sembrano abbiano avuto problemi. ovviamente però non sono la persona indicata perchè non automunita.

Ripeto che per me (e sottolineo, per me) non è un punto fondamentale e non lo è mai stato.
Sui prezzi, io ho preso un cocktail e ho pagato 7,50, in linea generale direi che il prezzo è assolutamente medio (per la stessa consumazione al Gibilterra pagavo 7).
La questione scontrino invece potrebbe essere il motivo per cui non tornare, per come la vedo io.

La mia posizione non è rimanere per forza al Ciu's (ci mancherebbe) solo a mio avviso certi punti deboli non ci sono.
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Marcello Basie
moderatore
Messaggi: 2221
Iscritto il: lun nov 04, 2002 10:32 am
Località: Massy
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Marcello Basie »

Questione parcheggi: come avevo già scritto in questo thread, in via Benedetto Marcello si trova parcheggio molto agevolmente, grazie all'enorme spartitraffico dove si tiene anche un mercato. Lungo corso Buenos Aires verso le 19 capita di trovar posto.
Trovare parcheggio davanti al 6 di via Spontini è un po' più complicato mi sa :mrgreen: , e andando verso piazzale Bacone e viale Abruzzi è un delirio, confermo per esperienza.

El Paso del los Toros ha buffet relativamente più economico (6 euro) ma piuttosto scarso e di qualità spesso dubbia, come birre non saprei, il locale è tranquillo ma hanno già prenotazioni regolari al martedì.

7 euro per un buffet del genere non mi sembra molto; ormai meno di 6 dubito che si trovi qualcosa...
Ultima modifica di Marcello Basie il mer giu 09, 2010 12:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da luna78 »

liberliber ha scritto:Inoltre, su 3 requisiti fondamentali, già se ne è segato uno senza colpo ferire, e pazienza per chi viene in macchina, mo' due su tre mi sembra un po' troppo.
io non sono in auto, quindi forse sbaglio, ma Marcello diceva che nella "sua" via il posto si trova :think:
Per i prezzi: 11 euro per un cocktail, anche quello analcolico!
Io veramente ho pagato 7,5 euro, il mio cocktail analcolico... :wink:
Su quanto sia la cifra non so, ho provato altri locali e mi sembra che tranquillamente chiedessero dagli 8 ai 10 euro... ma in effetti non è che ne conosca moltissimi... :whistle:
Cioè, il gibilterra ha tutte le altre caratteristiche salvo i mezzi e lo scartiamo ;)
Parlo SOLO per me, ma in effetti essere sulla metro per quanto mi riguarda è la caratteristica che pongo in primissimo piano (seguita a quella economica, ovviamente! :P )

Per la partita, non so, frequento continuamente locali che la danno (per vederla) e dipende tanto da come gestiscono la cosa, ci sono posti in cui si sta più tranquilli con la partita che senza perchè tutti stanno zitti e guardano e il volume non è più fastidioso rispetto alla musica! Altri nei quali effettivamente c'è confusione, ma non è una cosa del tutto scontata.

Poi ovviamente mi rimetto alla maggioranza, volevo solo dire come la penso. Mi spiace un po' non averne parlato ieri sera di persona, sarebbe stato più semplice! :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da liberliber »

allora, è chiaro che per chi viene coi mezzi la questione posteggio non è fondamentale, come per chi viene in macchina non lo è quella della metro. I requisiti fondamentali (che sono 3, non 20) lo sono per permettere a più gente possibile di partecipare, non quelli fondamentali individualmente per ciascuno (ad esempio, per me sarebbe molto importante che fosse un'ocz, ma la cosa non è sentita e infatti mica è un requisito fondamentale 'ufficiale' ;) al massimo rompo io le palle per far diventare ocz il locale in un secondo momento :P ).

posteggio: oltre vanya, si è lamentato parecchio anche ziqqurat, prontamente e scherzosamente zittito ;)
detto questo, se semplicemente han provato dalla parte sbagliata, bon, ottimo. Rispettato il requisito :)

Per il prezzo: sul menu era scritto 11,50, son contenta (e molto) che non fosse corretto :P

Infine: quando si vota, ognuno vota secondo i propri requisiti proprio perché i 3 'generici' che fan sì che il locale soddisfi più persone possibile sono già presenti; se si votasse ora, io voterei contro principalmente per la faccenda dello scontrino che ho trovato estremamente sgradevole, non solo per il fatto di non darlo, ma per il numero di volte che ho dovuto chiederlo e per la risposta ricevuta dalla simpatica figliola. Ma il fatto è che non vedo a priori perché dovrei ritrovarmi a votare un posto che già si sa che non permetterebbe di incontrarsi agevolmente, in base a ciò che han detto loro stessi, quando nel giro di 500 metri e quindi con già soddisfatti gli altri requisiti, ce n'è, ripeto, altri tremila.
luna78 ha scritto:Mi spiace un po' non averne parlato ieri sera di persona, sarebbe stato più semplice! :wink:
mi è venuto in mente uscendo, dando per scontato che fosse già stato chiesto, e allora a dirla tutta ancora più semplice sarebbe stato, visto che i requisiti li ho riportati allo sfinimento, chiederlo appunto in precedenza e non giocarci così un meetup ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da luna78 »

liberliber ha scritto:mi è venuto in mente uscendo, dando per scontato che fosse già stato chiesto, e allora a dirla tutta ancora più semplice sarebbe stato, visto che i requisiti li ho riportati allo sfinimento, chiederlo appunto in precedenza e non giocarci così un meetup ;)
parlavo in generale di pregi e difetti del locale, non della questione partite! :wink:
E in ogni caso non mi sembra che ci siamo "giocati" un meet up... semplicemente l'abbiamo tenuto in un posto che probabilmente non diventerà la "sede ufficiale", ma a mio avviso è andato bene lo stesso, o no?! :think: :wink:
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da liberliber »

cara, con voi a me andrebbe bene pure al chiosco di panini con salsiccia in via Novara che impuzzolentisce mezzo quartiere :P

le mie perplessità sullo scontrino e quelle di vanya sul posteggio non mi sembra che ieri siano state tenute celate :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da agnul »

Oddio, oddio, oddio. Mi trovo addosso la qualifica di esperto di birra. Non so se reggo la responsabilita' :lol: ma dopo 10 anni a Milano credo di poter dire abbastanza tranquillamente che per assioma il concetto di happy hour esclude automaticamente ogni remota possibilita' che la birra sia buona. Sarei felice di essere smentito, l'old fox non conta visto che mi pare di ricordare non piacesse l'happy hour.

Sulla questione parcheggio non mi pronuncio, delle partite mi importa nulla purche' ci lascino un posto, dell'essere ocz o del dover spiegare ai gestori chi siamo e cosa facciamo idem, fare l'evangelista non mi e' mai interessato. Per conto mio siamo un gruppo (ultimamente neppure troppo numeroso) che decide di uscire una sera per bere qualcosa e fare quattro chiacchiere, e per quello mi sembra non ci sia bisogno di chiedere permessi, prendere appuntamenti fissi o dare spiegazioni a nessuno. Eventuali curiosi sul bookcrossing mi pare abbiano abbondanti mezzi per trovarci.

Prezzi: sul menu' c'erano degli evidenti riquadri rossi che dicevano "tra le 18 e le 22 birra 7.00, cocktail 7.50, waiss (sic) 8.00, sidelli di birra/rum tra 9 e 11", e mi sembra siamo in linea con Milano. Sugli scontrini... da una parte mi secca dovermi sostituire alle autorita' nel verificare che gli esercenti non frodino il fisco, dall'altra mi sembra di ricordare che da un po' di anni ci sia la possibilita' di non farli mettendosi d'accordo prima con il fisco, fermo restando che se uno lo chiede esplicitamente rimane l'obbligo di farlo. Ce lo chiedevamo proprio ieri sera con ziqqurat.

(just my two cents, non aspettatevi proposte costruttive da me, io sono solo responsabile di birra e battute del muppet)
Ultima modifica di agnul il mer giu 09, 2010 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Do not feed the trolls.

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da liberliber »

agnul ha scritto:Per conto mio siamo un gruppo (ultimamente neppure troppo numeroso) che decide di uscire una sera per bere qualcosa e fare quattro chiacchiere, e per quello mi sembra non ci sia bisogno di chiedere permessi, prendere appuntamenti fissi o dare spiegazioni a nessuno.
no, non lo siamo. O meglio, lo siamo anche, ma se fossimo solo questo e il concetto fosse di farsi ogni tanto una birra tra amici, potremmo fare benissimo come dici tu. Il meetup non è affatto questo, è un incontro tra bookcrosser e non tra amici, spesso c'è gente che non conosco manco bene, e a volte c'è pure gente che mi sta sulle palle :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
Conf
Re del Mare
Messaggi: 1550
Iscritto il: gio mag 13, 2004 11:40 pm
Località: Lodi
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Conf »

liberliber ha scritto:Il meetup non è affatto questo, è un incontro tra bookcrosser e non tra amici, spesso c'è gente che non conosco manco bene, e a volte c'è pure gente che mi sta sulle palle :lol:
...e a volte ci sono pure dei libri! :mrgreen:
(scusate, non ho resistito)
Nessun compromesso,neanche davanti all'Armageddon.

Rorschach (Watchmen)

http://www.anobii.com/people/conf/

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da liberliber »

agnul ha scritto:mi sembra di ricordare che da un po' di anni ci sia la possibilita' di non farli mettendosi d'accordo prima con il fisco, fermo restando che se uno lo chiede esplicitamente rimane l'obbligo di farlo. Ce lo chiedevamo proprio ieri sera con ziqqurat.
:no!:
tant'è che la figliola mi ha detto che loro certo che lo stampano sempre, ma mica potevo pretendere che lei me lo portasse :|
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da agnul »

liberliber ha scritto:no, non lo siamo. O meglio, lo siamo anche, ma se fossimo solo questo e il concetto fosse di farsi ogni tanto una birra tra amici, potremmo fare benissimo come dici tu. Il meetup non è affatto questo, è un incontro tra bookcrosser e non tra amici, spesso c'è gente che non conosco manco bene, e a volte c'è pure gente che mi sta sulle palle :lol:
La giro dalla parte dell'esercente che si trova ad ospitarci per cui la differenza non e' ovvia e probabilmente neppure importante, da cui appunto l'insofferenza verso lo spiegare, chiedere, prendere appuntamenti. Personalmente sono pessimista rispetto al convertire i luoghi della "movida milanese" al bookcrossing, ma lassu' nel loggione siamo fatti cosi' :lol:
Do not feed the trolls.

Avatar utente
Theut
Felino di un certo livello
Messaggi: 2752
Iscritto il: gio giu 26, 2003 3:17 pm
Località: Genovese trapiantata a Milano... spesso in giro
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da Theut »

Codice: Seleziona tutto

visto che i requisiti li ho riportati allo sfinimento, chiederlo appunto in precedenza e non giocarci così un meetup 
Diciamo che mi sento chiamata in causa per un quindicesimo (nel senso che al Ciu's eravamo circa una quindicina a maggio, quindi ho la mia "parte" di colpa nella dimenticanza 8) ).
Per me si possono ripensare i requisiti (ma anche no, abbiamo tutti una vita :P ), ma la partita per me non è un problema che tiene lontane le persone (e non mi ha sfiorato nemmeno come ipotesi chiederlo).
Mentre, ad esempio, ho chiesto a persone che ne sanno info sui parcheggi proprio perché questo può impattare. E abbiamo appurato che esistono.
a volte c'è pure gente che mi sta sulle palle :lol:
Non me ne parlare, c'è sempre la persona che mi rompe (a qualcuno fischieranno le orecchie) :whistle:
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: C^3 al Ciu's - Martedì 25 maggio

Messaggio da liberliber »

fidati della mia esperienza: tu non vuoi fare il meetup in un posto dove puoi vedere la partita. Te lo dico dal profondo del cuore. Davvero ;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi