liberazione all'H2Love Festival 25/06?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

liberazione all'H2Love Festival 25/06?

Messaggio da liberliber »

mi scrivono dall'H2Love festival con cui avevamo fatto una liberazione l'anno scorso:
é passato ormai un anno e l'H2Love Festival si ripropone con la seconda edizione.
Ma questa volta alla scoperta di un altro luogo a Milano, la cascina Moncucco a Famagosta. (che credo conosciate e con cui già avete rapporti : http://www.zonacolore.org/settori/setto ... settore=39)
Sarà sabato 25 giugno e mi chiedevo se aveste voglia di riproporvi come l'anno scorso in Torchiera.
Il programma a questo giro sarà leggermente ridotto, si partirà alle 19 con apertitvo e jazz pe rpoi continuare con la serata.
Sarà in collaborazione con Tv popolare (www.tvpopolare.it), mitoka samba (attendiamo ancora conferma) e sarà un occasione per raccolta fondi anche per Amnesty lombardia e altre onlus che avranno i loro banchetti informativi.
Attendo vostre.
io purtroppo sarò via (oddio vado a una festa anni '20 in un meraviglioso parco toscano quindi non soffrirò del tutto :P ) qualcun altro ha tempo di organizzare/partecipare? :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi