evento in lingua inglese con bookcrossing a Treviglio (BG)

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
ririx
Pirata
Messaggi: 155
Iscritto il: mer set 08, 2010 10:42 am

evento in lingua inglese con bookcrossing a Treviglio (BG)

Messaggio da ririx »

seguo il suggerimento ed ecco qua, a tutti i corsari lombardi:

Salve a tutti/e!!
il centro giovani di Treviglio (BG) sta organizzando un evento in lingua inglese durante il quale si pensava di preparare una caccia al tesoro (anche quella rigorosamente in inglese), il tesoro di questa caccia sarà un libro registrato nel circuito bookcrossing :D che essendo internazionale promuove anche una sorta di scambio linguistico.
Purtroppo a Treviglio i bookcorsari/e (attivi/e) sono rappresentati solo da me... :( :( :cry:
Vi chiedo quindi se qualcuno/a è disponibile a venire ad aiutarmi a spiegare il bookcrossing o semplicemente se qualcuno/a vorrebbe cogliere l'occasione per liberare qualche libro (meglio se in inglese con etichette in inglese)...

è evidente che ci sarà anche un rinfresco... :cheers: :dance: :hungry:

Per ora non è certa la data ma si pensava l'ultima settimana di Ottobre. bè intanto io mi porto avanti quando poi tutto sarà deciso comunicherò le date e gli orari ufficiali.

Treviglio è raggiungibile da Milano con il passante ferroviario (circa ogni mezz'ora) e da Brescia o vicinanze con il treno visto che si trova lungo la linea Milano-Venezia!

grazie :) :)

Avatar utente
Éowyn
Olandese Volante
Messaggi: 8076
Iscritto il: mer gen 02, 2008 6:30 pm
Località: Prata di Pordenone
Contatta:

Re: evento in lingua inglese con bookcrossing a Treviglio (B

Messaggio da Éowyn »

Sono due o tre giorni che ho in mente una cosa e mi dimentico di dirtela: prova a mandare un PM a vanigliacocco e celesteathena. Non sono sempre presenti sul forum (la seconda, in particolare), ma sono due attive corsare bergamasche e potrebbero essere interessante alla notizia :yes!:
In bc.com sono italianeowyn

ririx
Pirata
Messaggi: 155
Iscritto il: mer set 08, 2010 10:42 am

Re: evento in lingua inglese con bookcrossing a Treviglio (B

Messaggio da ririx »

grazie per il suggerimento!! procedo subito!

:D :D

Rispondi