invito a presentare BC 20/04 a Milano

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20384
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

invito a presentare BC 20/04 a Milano

Messaggio da liberliber »

lo so che saremo tutti al Munz, ma se qualcuno è disponibile... ;)
Buongiorno,
con l’associazione Ex-Voto, in occasione di Elita Festival Work Hard Party arder, presentiamo FREE_TIME_TABLE. Conversazioni leggere sull'arte del tempo libero, tre incontri per riscoprire che il tempo libero è un mestiere, un'occasione per socializzare, per vivere più sereni, e che la città intera può essere il luogo in cui trascorrerlo.

In particolare, ci piacerebbe invitarvi a raccontare il Booksharing a Milano nel contesto dell'incontro del 20 aprile, intitolato Reality Sharing.
Per l ‘incontro, stiamo contattando le realtà che a Milano si occupano di condivisione di beni, tempo, servizi, spazi, perché vorremmo che ci raccontassero non solo del loro progetto, ma soprattutto aneddoti divertenti, bizzarri, commoventi, quotidiani, straordinari di incontri fatti grazie allo sharing.

Reality Sharing
20.04.2012
ore 19:30
Sala 3 Teatro Franco Parenti
"In questi ultimi anni sempre più forte si sente il richiamo alla condivisione: degli spazi pubblici e privati, del tempo, delle informazioni, delle capacità, del cibo, degli oggetti, delle bici, dei viaggi in auto, dei vestiti, degli amici, delle foto, dei pensieri. Ma condividere non è solo un modo più economico di affrontare la vita, è una vera e propria filosofia che allo scambio low-cost riconosce il valore aggiunto della socialità. Gli ospiti di Reality Sharing saranno i testimoni di quanto condividere sia economico, ecologico, divertente, ma soprattutto faccia incontrare tanta gente, nascere storie inaspettate e persino qualche matrimonio."


Sono a vostra disposizione per ogni ulteriore informazione,
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi