Questo è un forum di BookCrossing

Eccovi qua tutti gli avvisi importanti che riguardano il Forum...se non li avete letti fatelo subito!

Moderatore: liberliber

Rispondi
Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Questo è un forum di BookCrossing

Messaggio da liberliber »

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Avatar utente
pesciolina
Pirata
Messaggi: 209
Iscritto il: lun nov 27, 2006 5:09 pm
Località: roma

Re: Questo è un forum di BookCrossing

Messaggio da pesciolina »

io ero convinta si trattasse di un gruppo di persone che avevano un'interesse comune
sui libri.... e come dove quanto quando non era un problema

Avatar utente
Emotionally
Re del Mare
Messaggi: 1368
Iscritto il: ven ott 10, 2008 5:53 pm
Località: Napoli
Contatta:

Re: Questo è un forum di BookCrossing

Messaggio da Emotionally »

Liber come mai non mi arriva l'e-mail quando rispondete in questo 3d? :think:
"A volte la fortuna consiste semplicemente nel trovarsi nel posto giusto al momento giusto, proprio come a volte l'ispirazione è fare la cosa giusta nel modo giusto. Sono due possibilità che ti capitano solo se svuoti il cuore da ambizioni, scopi e progetti e ti abbandoni completamente al momento magico che ti offre il destino." - Shantaram

Corsara dal 22 aprile 2008

Avatar utente
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Messaggi: 1759
Iscritto il: lun mar 24, 2003 4:37 pm
Località: Tolmezzo, Milano o qualunque punto nel mezzo.
Contatta:

Re: Questo è un forum di BookCrossing

Messaggio da agnul »

Il nostro provider limita il numero di mail che il sistema può mandare a 100 per ora, quindi non è detto che tutte le mail che il forum manda arrivino (o partano).
Do not feed the trolls.

Avatar utente
MelibeaPotter
Corsaro Verde
Messaggi: 687
Iscritto il: gio lug 03, 2008 9:12 pm
Località: Quartu Sant'Elena (CA)

Re: Questo è un forum di BookCrossing

Messaggio da MelibeaPotter »

Come sempre, io arrivo in ritardo.
Non nego che trovare tutti questi cambiamenti mi ha un pò sorpreso. Ma devo anche ammettere che io per prima ho quasi sempre frequentato solo l'area ring, vuoi perchè qua in Sardegna le attività relative al bookcrossing sono poche (e le poche che ci sono, io riesco anche a perdermele), vuoi perchè per questioni di tempo, mi sono sempre crogiolata sugli allori.
Che dire dunque? Visto che la decisione è stata presa, visto che sono in ritardo di qualche mese, cercherò di recuperare il tempo perduto e di rimettermi al passo.
Voi però, non correte troppo :)

Avatar utente
thesaltydog
Uncino
Messaggi: 126
Iscritto il: mer mag 30, 2007 11:34 am
Località: Roma
Contatta:

Re: Questo è un forum di BookCrossing

Messaggio da thesaltydog »

Scusate, ma questa nuova regola ha portato al fatto che non posso più gestire i ring da me avviati e tuttora in corso... Ho la necessità di inviare messaggi nel thread del ring per seguire il corso del libro, ma non sono più abilitato!

Che fare? Abbandonarlo?

Avatar utente
luna78
moderatrice
Messaggi: 2999
Iscritto il: ven giu 13, 2003 2:54 pm

Re: Questo è un forum di BookCrossing

Messaggio da luna78 »

thesaltydog ha scritto:Scusate, ma questa nuova regola ha portato al fatto che non posso più gestire i ring da me avviati e tuttora in corso... Ho la necessità di inviare messaggi nel thread del ring per seguire il corso del libro, ma non sono più abilitato!

Che fare? Abbandonarlo?
Qui puoi utilizzare i messaggi privati e puoi utilizzare bc.com per gli aggiornamenti della lista e tutto il resto! ;-)

Avatar utente
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Messaggi: 20395
Iscritto il: mar ott 22, 2002 11:02 am
Località: Milano
Contatta:

Re: Questo è un forum di BookCrossing

Messaggio da liberliber »

no, vedere se rientri nei parametri per i vecchi utenti indicati nell'apposito thread:
- i vecchi utenti che hanno già scritto 42 messaggi fuori dall'area ring sono stati già riammessi (se non è così, si tratta di un disguido tecnico: scrivetemi e lo risolviamo). Gli altri verranno riammessi al raggiungimento dei 42 post ma possono scrivermi e se hanno 5 libri registrati (che non siano ring) e almeno due liberati in data antecedente a oggi (lunedì 22 marzo 2010) li ammetto all'area. Se non li hanno ancora, varranno le regole dei nuovi utenti: se tra un mese non li avete raggiunti, potete scrivermi e se avete registrato e liberato 5 libri sarete ammessi all'area.
e se no gestirlo o via mp o tramite bc.com.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)


NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.

Rispondi