Qualche piccolo cambiamento

Eccovi qua tutti gli avvisi importanti che riguardano il Forum...se non li avete letti fatelo subito!

Moderatore: liberliber

Rispondi
Avatar utente
matteo-anceschi
Corsaro Nero
Messaggi: 924
Iscritto il: lun nov 04, 2002 3:03 pm
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Qualche piccolo cambiamento

Messaggio da matteo-anceschi »

Ciao,

dato il continuo aumento degli utenti e dei post, oggi (e negli ultimi tempi) abbiamo avuto qualche problemino.

Abbiamo preferito mettere immediatamente a disposizione degli utenti il forum e rimandare con un attimo di calma qualche modifica per "alleggerire un po' la faccenda".

Quello che in questo momento non va è la funzionalità di ricerca: per qualche giorno rimarrà parziale (troverete infatti, per qualsiasi ricerca, solo alcuni dei risultati effettivi), poi la rimetteremo come prima.

Intanto preannuncio due snellimenti, che faremo entro una settimana : vi avvisiamo per tempo, in modo da potervi far salvare ciò che vi interessa:

1) la rimozione dei mesaggi dalla reception dopo sette giorni (come indicato dalla spiegazione dell'area ma mai fatta prima d'ora) incomincerà alla fine della settimana, per cui se c'è qualche thread che volete mantenere, stampatevelo :)
2) Cancelleremo (sempre fra qualche giorno) i messaggi privati "inviati", ovvero quelli che trovate nella pagina di "Posta inviata", per cui se vi interessano spostateli nella posta salvata o stampateli.

Ciao e grazie,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia

Rispondi