Libri in spagnolo??

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
stardust10
Bucaniere
Messaggi: 330
Iscritto il: gio giu 19, 2008 10:34 am
Località: Maslianico -CO-

Libri in spagnolo??

Messaggio da stardust10 »

Premetto che non sono sicura di trovarmi nell'area giusta e mi scuso in anticipo se non lo è.
Qualcuno di voi conosce siti internet dove comprare libri in spagnoo? A Como li posso trovare alla Ubik o Feltrinelli ma ovviamente costano il doppio ripetto al prezzo originale, quindi preferirei comprarli on-line.
Grazie mille!
..Seize the day..
My aNobii Bookshelf/Wishlist
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

tipo

Messaggio da Yucatan »

Stardust,
ma che tipo di libri ti interessano? narrativa o saggistica?
immagino in spagnolo, non tradotti in spagnolo, giusto?
comunque anche su BOL, specialmente sull'usato, a volte qualcosa si trova.
e credo esista anche Amazon.es o qualcosa di simile.

Io in Spagna ho comprato un libro che mi interessava - Malinche della Ezquivel - e sono ancor più contenta perchè è in una carta particolare che non si spugna con l'acqua, quindi puoi leggerlo nella vasca, in piscina o bevendo il the, senza nessuna paura!

Avatar utente
stardust10
Bucaniere
Messaggi: 330
Iscritto il: gio giu 19, 2008 10:34 am
Località: Maslianico -CO-

Messaggio da stardust10 »

Mi interessano libri di narrativa, gialli, romanzi, cose così abbastanza leggeri.Il fatto è che ho provato a vedere su lcuni siti ma la scelta è mooolto limitata. Dovrei provare a fare una ricerca più approfondita sui siti che mi hai consigliato.

Wow un libro impermeabile!! :shock: ma la copertina è intercambiabile o è proprio solo quel libro?
..Seize the day..
My aNobii Bookshelf/Wishlist
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da lilacwhisper »

Io sto cercando libri per bambini molto piccoli in lingua spagnola, oppure libri di favole... qualcosa c'è su bookmooch, ma non molto :think:

Avatar utente
jackfrusciante
Corsaro
Messaggi: 358
Iscritto il: mer mag 07, 2008 1:04 am
Località: Roma

Messaggio da jackfrusciante »

Io ho trovato buone proposte e prezzi competitivi da Fnac.. per la narrativa in lingua spagnola.. :whistle:

Se ti serve qualcosa in particolare.. posso sempre provare a farmi un giro! :wink: :mrgreen:
"L'essenziale è invisibile agli occhi" (Saint-Exupery)
"I libri sono specchi: riflettono ciò che abbiamo dentro" (Ruiz Zafon)
Il mio nick su BC.com è: bernandosoares..
La mia lista dei desideri..

Avatar utente
lizzyblack
moderatrice
Messaggi: 12589
Iscritto il: mar feb 17, 2004 1:22 pm
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

So che nessuna delle due è di Milano, ma ve lo dico lo stesso, magari ci passate per shopping o altro :wink: Alle Messaggerie Musicali spesso fanno promozioni di libri in lingua, tempo fa c'era una zona al secondo piano in cui c'erano molti libri in svendita, tra cui anche libri in Spagnolo. Ieri ho visto che ne sono rimasti prevalentemente in inglese, ma magari lo riproporranno :wink:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario

Avatar utente
stardust10
Bucaniere
Messaggi: 330
Iscritto il: gio giu 19, 2008 10:34 am
Località: Maslianico -CO-

Messaggio da stardust10 »

Oh le Messaggerie...! Fino a un paio di anni fa con il fatto che andavo in università a Milano, nelle ore buche facevo un salto lì e facevo rifornimento di libri, ci ho perso delle ore!! Magari una puntatina la posso fare adesso che sono quasi in vacanza! Grazie x avermelo ricordato!
..Seize the day..
My aNobii Bookshelf/Wishlist
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Yucatan
Re del Mare
Messaggi: 1602
Iscritto il: dom mar 23, 2003 11:38 am
Località: Napoli/Perugia
Contatta:

Malinche

Messaggio da Yucatan »

Rispetto alla domanda sui libri impermeabili:
sono una collana di 6-8 titoli di narrativa, forse anche qualche giallo, ma gli altri titoli non li ricordo.
se si decidono a installarmi la caldaia a condensazione nuova e posso tornare a godermi la vasca - ormai penso a settembre - ti dirò anche se sono effettivamente a prova d'acqua!

ikky
Corsaro Nero
Messaggi: 1050
Iscritto il: mar dic 04, 2007 8:25 pm
Località: London, UK

Messaggio da ikky »

Io ad agosto andrò in Spagna per 2 settimane, ho già stampato la lista delle OCZ spagnole in varie città con l'idea di portare libri italiani e prenderne di spagnoli, se mi dici che tipo di libri cerchi posso prendertene qualcuno, se poi vuoi spedirmi dei libri in spagnolo o italiano da portare in terra spagnola sono disponibile.
Hai provato a vedere se ti puoi iscrivere a qualche ring sul sito spagnolo?

Avatar utente
stardust10
Bucaniere
Messaggi: 330
Iscritto il: gio giu 19, 2008 10:34 am
Località: Maslianico -CO-

Messaggio da stardust10 »

@ikky: che tempismo che ho.. mi dispiace tantissimo ma non ho letto il tuo messaggio in tempo dato che ero via..
Comunque anche io tra qualche mese se va bene andrò in spagna e mi sarà più comodo reperire qualche libro..

Grazie a tutti cmq x i consigli e le idee farò un giro sui siti consigliati per fare qlc acquisto!
..Seize the day..
My aNobii Bookshelf/Wishlist
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Ayla.
Spugna
Messaggi: 18
Iscritto il: mer nov 12, 2008 9:54 am
Località: Spagna

Re: Libri in spagnolo??

Messaggio da Ayla. »

Puoi comprare libri in spagnolo in questa pagina:
http://www.casadellibro.com
La pagina é in spagnolo.

Rispondi