Due libri li compri, tre te ne regalano!

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
skizzo_surf
Spugna
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 07, 2003 8:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Due libri li compri, tre te ne regalano!

Messaggio da skizzo_surf »

Ciao, il primo messaggio lo metto qui (il secondo sarà la presentazione, prometto!).

In un centro commerciale (Auchan), dove già i libri sono a -15% e questo è molto interessante, a parte il dispiacere per le librerie che sono più intime, ho approfittato di una promozione della collana Piemme Pocket: bisogna comprare due libri a scelta (i prezzi sono sui 6-9 eurini), poi si spedisce in una busta lo scontrino e i tagliandi dei due libri, assieme ai dati personali, e ad una scelta di TRE libri dal catalogo (che è in ogni libro) per riceverli a casa aggratiz.

Il catalogo è piuttosto ampio e pure con qualche firma interessante, inoltre ho controllato bene e non si tratta di nessun tipo di partecipazione a circoli di lettura che impongono acquisti o altro, sta scritto che spediscono i libri a casa e stop, cancellano il tuo nome (seee...) dai loro archivi.
Nessun obbligo.

Mi sembra un affare, io i due libri li ho presi, ora spedisco il tutto!

Ciaociao, Alessio

Avatar utente
Babette
Olandese Volante
Messaggi: 2068
Iscritto il: lun ago 18, 2003 11:42 pm
Località: Firenze, da sempre ma non per sempre
Contatta:

Messaggio da Babette »

Ma questa è gia un'ottima presentazione :notworthy: :notworthy:

Benvenuto anche se siano fuori dalla reception :P :P
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)

skizzo_surf
Spugna
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 07, 2003 8:55 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da skizzo_surf »

Dimenticavo: la promozione scade a dicembre!

Alessio.

Rispondi