Letteratura irlandese contemporanea, sped.ne gratis

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Letteratura irlandese contemporanea, sped.ne gratis

Messaggio da lilacwhisper »

http://www.salmonpoetry.com/index.php

Ho scoperto tramite Facebook che questa piccola casa editrice irlandese rischia la chiusura :(
Mi spiace particolarmente perché ho avuto modo di avere a che fare con loro, sono stati talmente gentili da mettermi addirittura in contatto con una delle autrici su cui verterà la mia tesi...

Ad ogni modo, ho pensato di segnalare che hanno tolto le spese di spedizione in tutto il mondo. Vendono opere di nicchia, poesia, teatro, antologie e testi teatrali, rigorosamente scritte da autori irlandesi contemporanei, e a dispetto del nome non vendono testi sulla pesca sportiva :P

Avatar utente
mikime
Corsaro Nero
Messaggi: 1127
Iscritto il: ven apr 28, 2006 3:05 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Letteratura irlandese contemporanea, sped.ne gratis

Messaggio da mikime »

Grazie della segnalazione! Suggeriscici anche qualche autore/autrice che pubblicano e conosci, magari!

:wave:

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.

-JEANETTE WINTERSON-

ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.

bookcrossing

Avatar utente
lilacwhisper
moderatrice
Messaggi: 4444
Iscritto il: mer giu 25, 2008 7:09 pm
Località: Piacenza
Contatta:

Re: Letteratura irlandese contemporanea, sped.ne gratis

Messaggio da lilacwhisper »

Purtroppo l'autrice a cui mi riferisco io, Patricia Burke Brogan, ora pubblica con un'altra casa editrice di Galway, altrimenti ve l'avrei consigliata volentieri :wink: (però vi consiglio ugualmente "Eclipsed" e "Stained Glass at Samhain" :whistle: ).
In effetti non ci sono autori che conosca, ma m'ispira la raccolta di poesie sul Liffey, quasi quasi più avanti la prendo :P

Rispondi