€10 di sconto nei negozi Mondadori

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
saturn111
Corsaro Nero
Messaggi: 893
Iscritto il: sab dic 20, 2014 5:22 pm

€10 di sconto nei negozi Mondadori

Messaggio da saturn111 »

Se vi registrate o loggate su anobii, il sito vi manda un buono sconto da usare nei negozi fisici su una spesa minima di €30. L'iniziativa è attiva per pochi giorni. Compratori compulsivi di libri, accorrete!! XD
My bookshelf | My Goodreads :wink:

:yell!: RING: Pyongyang - Guy DelisleRing a sorpresa "on the road"L'amica geniale - Elena Ferrante

I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: €10 di sconto nei negozi Mondadori

Messaggio da Towandaaa »

Qualcuno ha provato ad utilizzare lo sconto di anobii? Vi hanno fatto storie ?
Oggi ero a Viareggio e pensavo di utilizzarlo nella libreria Mondadori sul lungomare (che figura - ovviamente - nell'elenco delle librerie annesso al messaggio con cui si riceve il codice per lo sconto).
Ebbene: mi è stato detto che non aderiscono all'iniziativa, che queste promozioni vengono sempre pubblicizzate e avviate senza nemmeno contattare o avvisare i negozi, che nemmeno avrebbero saputo come fare materialmente ad applicare lo sconto.
Ho mostrato loro il codice, la mail ricevuta e l'elenco delle librerie aderenti, ma non c'è stato niente da fare. Ho pure chiesto di parlare con il direttore del negozio, ma lui ha mandato indietro da me la commessa con il diniego senza nemmeno parlare direttamente con me.
L'unica (magra) soddisfazione per me è stata lasciare sul banco della cassa i 4 libri che volevo comprare e uscire... ma domani scrivo allo staff di anobii.
Per questo mi interesserebbe appunto sapere se in altre città questo sconto viene applicato senza fare storie.
Grazie a chi mi risponderà. :wink:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Avatar utente
saturn111
Corsaro Nero
Messaggi: 893
Iscritto il: sab dic 20, 2014 5:22 pm

Re: €10 di sconto nei negozi Mondadori

Messaggio da saturn111 »

Io ho utilizzato lo sconto a Napoli, in piazza Vanvitelli. Ho domandato prima alla cassa se lo accettavano e non ho avuto problemi.
My bookshelf | My Goodreads :wink:

:yell!: RING: Pyongyang - Guy DelisleRing a sorpresa "on the road"L'amica geniale - Elena Ferrante

I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni

Avatar utente
Towandaaa
Olandese Volante
Messaggi: 9287
Iscritto il: mer nov 15, 2006 2:44 pm
Località: Peccioli (Pisa)

Re: €10 di sconto nei negozi Mondadori

Messaggio da Towandaaa »

Anch'io poi ho trovato il modo di utilizzarlo, presso un'altra libreria (piccola ma ben fornita, e con un titolare gentile e cordiale: penso proprio che ci tornerò :wink: ): Mondadori point a Pontedera (Pisa), in piazza della stazione.
La libreria di Viareggio si è comunque beccata un feedback negativo da parte mia, e non per la mancata applicazione dello sconto in sè, ma per il mal garbo con cui si sono comportati nei miei confronti :evil:
La mia libreria

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)

Rispondi