cultura a peso

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

cultura a peso

Messaggio da alfiere »

per i bookcrosser parmensi e chi è interessato.

presso il centro commerciale Centro Torri di Parma (uscita A1 Parma Centro), fino all'8 marzo ci sarà la possibilità di comprare i libri a peso, per la ragguardevole cifra di 5€ (cinque euro) al kg.
Purtroppo come si poteva prevedere non vi è moltissima scelta fra i titoli disponibili, però qualche classico è possibile trovarlo.

:cry: Il sottoscritto si è già fatto g....re con tre kili di roba :cry:
è più forte di me, non resisto.... la shopping mania del libro.
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Avatar utente
rainbow83
Re del Mare
Messaggi: 1414
Iscritto il: gio feb 27, 2003 6:04 pm
Località: Parma
Contatta:

Eccomi

Messaggio da rainbow83 »

Ciao, grazie per la segnalazione!! Ci farò sicuramente un salto, così intanto controllo anche la tua release...
Magari se mi scrivi qualche dettaglio in più sul luogo del rilascio...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist

Avatar utente
silviazza
Olandese Volante
Messaggi: 6150
Iscritto il: mer feb 12, 2003 11:05 am
Località: Trieste
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Non sono di quelle parti,però condivido la librite acuta di alfiere,quando entro in libreria sono come ipnotizzata! :shock:
Ciao!
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **

Ospite

malattie contaggiose

Messaggio da Ospite »

Luciano de Crescenzo parlava dempre di "libridine" :D

Pennj

Avatar utente
alfiere
Corsaro Nero
Messaggi: 1079
Iscritto il: mar dic 24, 2002 2:23 pm
Località: Milano / Castelnovo ne' Monti (RE)
Contatta:

Re: malattie contaggiose

Messaggio da alfiere »

Penelope ha scritto:Luciano de Crescenzo parlava dempre di "libridine" :D

Pennj
:D ecco sì, penso sia il termine più corretto....
grazie! :wink:
Se non avessi lei, non so che cosa mi resterebbe. Anzi, si che lo so. E non mi servirebbe neanche una cassa per mettercelo dentro.

Rispondi