Editrice Fernandel

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

Rispondi
sarina79
Corsaro Rosso
Messaggi: 517
Iscritto il: lun set 05, 2005 4:02 pm
Località: Ferrara
Contatta:

Editrice Fernandel

Messaggio da sarina79 »

www.fernandel.it
Bei libri di autori italiani emergenti (ma anche no), bella grafica.
Per acquistare i libri: "L'acquisto on line è SICURO (niente carte di credito, la spedizione avviene in contrassegno), ECONOMICO (oltre i 10,00 euro di spesa i costi di spedizione rimangono a nostro carico), abbastanza VELOCE (gli ordini vengono evasi quasi sempre il giorno stesso; la spedizione avviene attraverso Poste italiane, che di norma in pochi giorni garantisce il recapito dei libri).
L'acquisto on line è una valida alternativa per avere in poco tempo quei libri che in libreria faticate a trovare."
Io mi servo regolarmente dei loro libri, ci sono autori molto interessanti come Gianluca Morozzi (che pubblica anche per Guanda), Marco Rossari, Paolo Nori e recentemente hanno inaugurato una collana di libri illustrati!
Anche la rivista ("la potete trovare in quasi tutte le librerie che hanno uno spazio riviste. E' possibile acquistare on line anche una sola copia della rivista, ma per ridurre i costi di spedizione è consigliabile abbinare all'acquisto della rivista un libro dal nostro catalogo, in modo che la cifra complessiva sia maggiore di 10,00 euro. E' possibile inoltre ABBONARSI ON LINE, al costo di 20,00 euro, inviando una mail all'indirizzo fernandel@fernandel.it, e in questo caso riceverete il primo numero utile della rivista in contrassegno") è molto interessante e recensiscono e pubblicano autori molto bravi!
...insomma...se vi ho incuriositi...fate un giro sul sito!
:mrgreen:
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction

Avatar utente
CuteBoy
Olandese Volante
Messaggi: 3708
Iscritto il: dom nov 02, 2003 6:00 pm
Località: SviTiCa
Contatta:

Messaggio da CuteBoy »

beh...
se volete un fernandel
vi consiglio
"l'Emiliano innamorato"
non mi ricordo più di chi...

in poche parole:
la storia di un'eroica estate di un ragazzo che rimane a casa per le vacanze e che si esalta con i romanzi cavallereschi...

molto divertente!

sarina79
Corsaro Rosso
Messaggi: 517
Iscritto il: lun set 05, 2005 4:02 pm
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

è di Gianluca Di Dio :D
vi consiglio anche vivamente Gianluca Morozzi, Michele Governatori, Grazia Verasani, Marco Rossari...ma spulciate il catalogo!!! Ne vale la pena, ve l'assicuro! :D
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction

Avatar utente
valeh
Corsaro Nero
Messaggi: 1167
Iscritto il: mer giu 18, 2003 7:38 am
Località: pordenone
Contatta:

Messaggio da valeh »

sabato a Pordenonelegge ho visto il Fight Reading di Marco Rossari, Valerio Millefoglie e Matteo B. Bianchi... mi è piaciuta molto l'idea (anche se mi aspettavo un ritmo più incalzante) e soprattutto mi è piaciuto un sacco Rossari, quindi mi sono lanciata subito alla ricerca del suo libro... finito! :?

però mi sono ricordata che avevo letto qui sul forum qualcosa riguardo la Casa Editrice Fernandel, ed ecco il 3D! :D corro a farmi un giro sul sito, grazie della segnalazione! :wink:
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells


Immagine
Vero Sagittario

sarina79
Corsaro Rosso
Messaggi: 517
Iscritto il: lun set 05, 2005 4:02 pm
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

"Perso l'amore non resta che bere" uscito per Fernandel a quanto so è in ristampa. I libri Fernandel, ripeto, sono acquistabili dal sito senza spese di spedizione, se l'ordine supera i 10 €. Consiglio caldamente Gianluca Morozzi (un abitué delle presentazioni-letture con Rossari, nonchè mio amico!), Grazia Verasani, e cmq una scorsa al catalogo, che è interessantissimo...W le editrici alternative! :P :D
Di Rossari però puoi trovare per editrice e/o "Invano veritas", raccolta di racconti e per Marsilio (se non sbaglio) una raccolta di citazioni e massime celebri, nonchè brani "alcolici" da scrittori famosi, raccolti in collaborazione con un altro autore "Elogio della sbronza consapevole" :mrgreen:
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction

sarina79
Corsaro Rosso
Messaggi: 517
Iscritto il: lun set 05, 2005 4:02 pm
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da sarina79 »

Ovviamente, consiglio caldamente anche Matteo B. Bianchi, per chi non l'avesse letto: "Mi ricordo" uscito per Fernandel, "Generation of love" e "Fermati tanto così" usciti per Baldini Castoldi e Dalai! :D Matteo è bravissimo!!! www.matteobb.com
E' che le cose succedono. Tu sei lì che ipotizzi la vita e la vita, intanto, ti accade. (Matteo B. Bianchi)

My bookshelf
My wish list ...always under construction

Rispondi